Impiegato/a contabile

Inserzionista:
Time Vision Scarl - Napoli
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
07/05/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, ricerca per studio di consulenza del lavoro, n. 1 Impiegato/a Contabile da inserire all’interno del proprio organico.

La risorsa si occuperà di gestire autonomamente la contabilità ordinaria, semplificata e forfettaria dei clienti dello studio. Nel dettaglio dovrà curare gli adempimenti amministrativi legati all’IVA, elaborare F24 e rispettare le scadenze fiscali. Infine dovrà predisporre la documentazione necessaria per la redazione dei bilanci e delle dichiarazioni dei redditi. Si richiede una esperienza pregressa di 2-3 anni preferibilmente svolta all’interno di studi professionali. Orario di lavoro previsto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.

Requisiti richiesti:

– Diploma o laurea in materie economiche

– Esperienza pregressa di 2-3 anni presso studi professionali (del lavoro o commerciali)

– Conoscenza approfondita degli adempimenti contabili, amministrativi, fiscali e tributari

– Capacità di rispettare tutte le scadenze assegnate

– Ottime doti organizzative

In base alle competenze del candidato sarà valutata una iniziale assunzione in tirocinio o a tempo determinato con successiva stabilizzazione.

Sede di lavoro: Pollena Trocchia

Orario di lavoro: Full-Time

Nel rispetto del Dpcm 09 Marzo 2020 recante le nuove misure per il contenimento e il contrasto del Covid-19 e le precauzioni fornite dal Ministero della Salute e le Pubbliche amministrazioni, Time Vision garantisce colloqui via Skype a tutela dei candidati.

Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

STESSA CATEGORIA