Trade marketing manager

Inserzionista:
KIMBO S.p.A.
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
24/01/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Siamo alla ricerca di laureati in discipline dell’area economico-aziendale, in possesso di un background formativo di studi nell’area Marketing e Trade Marketing.

Il candidato ideale ha maturato almeno 10 anni di esperienza professionale nell’ambito del Trade Marketing in aziende multinazionali del largo consumo, nel settore Beverage o Food.

È richiesta la conoscenza delle dinamiche commerciali della G.D. – D.O. ed esperienza nella progettazione di piani di attivazione canale Ho.Re.Ca. e canale Moderno.

Completano il profilo un’ottima conoscenza della lingua inglese, inclinazione al problem solving, flessibilità e predisposizione al lavoro in team.

La risorsa ricercata risponderà al Direttore Marketing e, in collaborazione con altre figure afferenti alla medesima Direzione e dei Responsabili Vendite del canale Retail e Ho.Re.Ca., opererà nell’ambito delle seguenti aree:

- Sviluppo di piani di attivazione dei punti vendita GDO: giornate in-store, predisposizione materiali punti di vendita;

- Sviluppo di piani di shopper marketing integrati con la comunicazione Above the Line, volti a stimolare l’acquisto di impulso e ad aumentare la penetrazione del marchio in famiglia;

- Elaborazione e implementazione di piani per cliente GDO;

- Analisi per cliente e progetti di category management;

- Studio, sviluppo e miglioramento degli strumenti
espositivi e promozionali destinati ai PdV;

- Elaborazione di piani di reclutamento nuovi clienti nel canale Ho.Re.Ca.;

- Elaborazione di piani di fidelizzazione del parco clienti canale Ho.Re.Ca.;

- Sviluppo di piani di attivazione dei punti vendita Ho.Re.Ca., con speciale focus sul canale Bar;

- Attività di marketing, comunicazione e di promozione sui PdV;

- Studio, sviluppo e miglioramento degli strumenti espositivi e promozionali destinati ai PdV;

- Personalizzazione dei punti di vendita in collaborazione con i clienti.

La forma contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione alle effettive capacità e competenze ed all’esperienza maturata.

STESSA CATEGORIA