Operai/ie lavorazione acciaio

Inserzionista:
Time Vision Scarl
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
22/11/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente specializzata nella progettazione, costruzione ed installazione di sistemi produttivi nel settore alimentare, n. 4 operai specializzati nella lavorazione dell’acciaio da inserire all’interno del proprio organico. Le risorse saranno addette alla lucidatura e piegatura di materiali in acciaio inox oltre che saldatura di precisione TIG e ARGON. E’ gradita esperienza nella mansione ed utilizzo degli impianti di lucidatura meccanica sia di lavorati che semilavorati, spazzolatura, pulitura dai residui di lavorazione e sbavatura, eventuale applicazione di paste abrasive per la sgrossatura, relativamente alla piegatura è necessaria esperienza nella conduzione di macchine utensili cnc piegatrici. Montaggio meccanico e carpenteria. Oltre a ciò è opportuno l’utilizzo dei principali strumenti di officina.

Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nella medesima mansione
- Ottima conoscenza degli impianti di lucidatura meccanica, sia di lavorati che semilavorati ed eventuale applicazione di paste abrasive per la sgrossatura.
- Ottima conoscenza del processo di spazzolatura e piegatura attraverso l’impiego di macchine utensili cnc piegatrici
- Dimestichezza con l’utensileria da officina

Orario di lavoro full-time (8-17) e retribuzione da CCNL Metalmeccanico PMI in relazione alla reale esperienza pregressa.
Sede di lavoro: Scafati (Sa)
Orario di lavoro: Full – Time

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

STESSA CATEGORIA

CERCO LAVORO
I CANALI DI RICERCA