Agente di commercio per vendita spazi ...

Inserzionista:
Il Resto del Calcio
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
10/10/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto agenti
Annuncio valido anche per:
Avellino, Benevento, Caserta, Salerno

Il Resto del Calcio, testata giornalistica online registrata al Tribunale di Torre Annunziata (NA), con sede a Castellammare di Stabia (NA), è alla ricerca di agenti di commercio per la vendita di spazi pubblicitari online, che possano valorizzare commercialmente un prodotto di primissimo livello editoriale e tecnologico.

In particolare, Il Resto del Calcio è alla ricerca di agenti plurimandatari in Campania, muniti di partita IVA, con proprio portfolio clienti e con esperienza pregressa nel settore della vendita di spazi pubblicitari, ai quali saranno offerte commissioni elevate, fino al 20%, su ogni contratto e/o accordo concretizzato.

All'agente sarà fornita la necessaria preparazione sulle caratteristiche editoriali del giornale e formazione tecnica sulle peculiarità degli spazi pubblicitari e dei servizi ad essi collegati, come la modernissima piattaforma pubblicitaria a disposizione dell'azienda. Sarà inoltre fornito all'agente materiale illustrativo in grado di rendere più agevole e intuitiva la descrizione del progetto, con supporti cartacei e digitali che mostreranno ad ogni cliente il potenziale del proprio investimento sulla nostra testata.

L'accordo di collaborazione, come precedentemente specificato basato su provvigione in relazione ai risultati ottenuti, sarà formalizzato e regolamentato tramite contratto tra le parti.

STESSA CATEGORIA