Team leader customer service

Inserzionista:
Tempi Moderni S.p.A.
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
29/03/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Tempi Moderni S.p.a., Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda leader nel settore energetico:
TEAM LEADER CUSTOMER SERVICE

L’azienda intende incontrare giovani brillanti in grado di coordinare il team di customer service.
Attività:
- programmare l’attività giornaliera del customer service;
- monitorare gli obiettivi raggiunti;
- motivare il team di lavoro;
- redigere la reportistica delle attività;
- supportare le attività di customer service.

Requisiti:
- laurea o cultura equivalente;
- esperienza di almeno 2 anni nel ruolo;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- buona conoscenza del pacchetto Office.

Completano il profilo del candidato: capacità di leadership, capacità relazionali e comunicative, assertività, attitudine al problem solving, spiccate capacità elocutorie e di public speaking, doti organizzative, buone capacità di time management, capacità di gestione dello stress, proattività ed orientamento all'obiettivo.

Rappresenta un plus la provenienza dal settore energetico

Zona di lavoro: PROVINCIA DI CASERTA

Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato

Per candidarsi inviare il proprio CV indicando nell'oggetto TEAM LEADER CUSTOMER SERVICE, CASERTA acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla filiale di Pozzuoli.

STESSA CATEGORIA