Agente diagnostica veterinaria

Inserzionista:
Intermedical S.r.l.
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
23/01/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto agenti

La Intermedical S.r.l. operante sul mercato dei diagnostici in vitro a livello nazionale, in partnership con i più importanti marchi di settore internazionali (diagnostica umana e veterinaria), in ottica di ulteriore espansione e sviluppo della propria rete vendita su tutto il territorio italiano, valuta profili di esperti e capaci professionisti della vendita dalla comprovata esperienza nell'ambito della diagnostica veterinaria.

Progetto business offerto: promozione e vendita in esclusiva per le aree commerciali assegnate, di dispositivi diagnostici in ambito veterinario.
Maggiori e dettagliate informazioni a tutto tondo inerenti alle linee di prodotto saranno fornite a coloro i quali saranno convocati per un colloquio conoscitivo.
In sede di colloquio conoscitivo, sarà illustrato ai candidati convocati l'innovativo progetto business intrapreso da . . . e lo spirito societario con il quale la stessa, attraverso le proprie risorse umane, affronta giornalmente la propria mission operativa.
Si garantisce seria organizzazione del lavoro affidato, e trattamento provvigionale di sicuro interesse e stimolo per linee di prodotti oltre che una concreta opportunità professionale.
Si richiede: essere automuniti, massima professionalità, profonda correttezza umano-lavorativa e fortissima ambizione personale!
Preferibile esperienza di vendita nell'ambito dei diagnostici; necessaria disponibilità e seria volontà nel raggiungere gli obiettivi attraverso eccellenti doti comunicative e di mediazione.

STESSA CATEGORIA