Impiegata service auto e accettazione ...

Inserzionista:
Fmts srl
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
18/07/2018
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Formamentis Srl, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all'intermediazione ai sensi del D.Lgs. Nr. 276/03 e S.S.M.M.I.I. con sedi in Campania, Calabria, Puglia, Lazio, Basilicata, Molise, Emilia Romagna e Lombardia, seleziona per nota azienda cliente leader del settore automotive una figura di:

Impiegata Service Auto e Accettazione Clienti

La risorsa selezionata sarà inserita all’interno di una grande realtà del settore automotive, concessionaria ed intermediaria commerciale autorizzata per conto di tre noti brand.
Riportando direttamente al responsabile dell’area Post Vendita ed interfacciandosi costantemente con gli impiegati operativi addetti, la risorsa gestirà tutto l’iter del Service Diretto, dalla pre-accettazione alla delivery finale con il cliente.
Si occuperà inoltre di supportare l’area Rent per i noleggi a breve e lungo termine.
Desideriamo incontrare risorse che abbiano maturato una discreta esperienza nel ruolo, con ottima conoscenza del settore automobilistico e che abbiano conseguito know how e competenze in linea con il profilo richiesto.

TASKS:
- Primo contatto con il client richiedente
- Accoglienza e matching con il consulente service
- Stesura e compilazione di tutta la documentazione necessaria
- Creazione, inserimento e gestione delle singole schede cliente
- Gestione completa degli iter di rimborso, garanzia e fatturazione

REQUISITI:
• Esperienza almeno triennale in ruolo analogo, all’interno di concessionarie dirette o indirette di grandi brand automobilistici
• Conoscenza della manualistica d’uso, di manutenzione e di gestione dell garanzia del settore automotive
• Conoscenza approfondita del settore con focus sulle tipologie di intervento e sul parco-fornitori
• Spiccate capacità gestionali, organizzative e d’analisi
• Buone conoscenze informatiche ed in particolare del pacchetto Microsoft Office
• Residenza nelle immediate vicinanze della sede di lavoro

Sede aziendale: Nola (NA)


Per Candidarsi
L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99.
Per candidarsi, inviare curriculum corredato di foto e lettera di presentazione entro e non oltre il 05/08/2018. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy), secondo l’informativa presente sul sito Formamentisweb. Nel cv dovrà essere presente la dicitura “Ho preso visione dell’informativa presente sul sito istituzionale di Formamentis ed acconsento al trattamento dei dati forniti con questo cv per le finalità di Ricerca & Selezione del personale. In mancanza di tale consenso, il curriculum non potrà essere preso in considerazione.
Solo i curriculum pervenuti ed in linea con i requisiti richiesti saranno convocati presso le filiali APL di Formamentis per un iter di selezione.

STESSA CATEGORIA