Cuoco

Inserzionista:
Fmts srl
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
08/05/2018
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Formamentis Srl, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’intermediazione ai sensi del D.Lgs. Nr. 276/03 e S.S.M.M.I.I. con sedi in Campania, Calabria, Puglia, Lazio, Basilicata, Molise, Emilia Romagna e Lombardia, seleziona per azienda cliente:

CUOCO

La risorsa inserita si occuperà di tutte le partite a rotazione nella gestione, preparazione e mise en place delle portate.
Desideriamo entrare in contatto con giovani profili che abbiano maturato una consolidata esperienza, come capo-partita o cuochi in seconda, autonomi nella gestione delle partite e preferibilmente con esperienza all’interno della ristorazione.

Requisiti richiesti
• Formazione didattica di tipo alberghiero
• Disponibilità immediata
• Esperienza anche minima nel settore

Completano il profilo personale creatività, propensione al lavoro in team, capacità di problem solving e di gestione dello stress.

Sede di lavoro
Sorrento (NA)

Inserimento
La risorsa selezionata sarà inserita con un contratto come da CCNL del settore. Stipendio iniziale commisurato alla effettiva capacità ed esperienza del candidato.

Candidatura
Per candidarsi, inviare un curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L. 196/03) corredato di foto entro e non oltre il 31 Maggio 2018.
Solo i curriculum pervenuti in linea con i requisiti richiesti saranno valutati e convocati presso l’Agenzia Per il Lavoro Fmts per un iter di selezione.
L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99.