Hr manager

Inserzionista:
EscaladA SpA
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
20/03/2018
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Avellino, Benevento, Caserta, Salerno

EscaladA SpA è una start up innovativa che opera nel digital.

Al momento siamo alla ricerca di un HR Manager che rispondendo al Direttore Generale gestisce e supervisiona tutti i processi relativi al personale: pianificazione e acquisizione del personale (ricerca, selezione e inserimento), gestione e sviluppo del personale (formazione, valutazione, percorsi di carriera, politiche retributive, aspetti amministrativi e relazioni sindacali) fino alla dimissione del personale, operando coerentemente con gli obiettivi strategici dell’azienda.
Gestisce la programmazione del fabbisogno di personale di cui necessita l’organizzazione, analizzando i dati relativi ai flussi delle risorse umane e integrandoli con la diagnosi del potenziale e delle prestazioni delle risorse interne.
Analizza le posizioni vacanti e i fabbisogni di risorse umane, pianifica e controlla le attività di reclutamento risorse umane.
Si relaziona con le differenti funzioni aziendali (produzione, amministrazione, finanza e direzione generale) e gestisce i rapporti con i consulenti esterni in base alla necessità del momento (legale, previdenziale, formazione, ricerca del personale, politiche retributive, outplacement).
Stabilisce con la direzione il budget di gestione delle risorse umane ed effettua reporting alla direzione aziendale comunicando secondo la prassi, le informazioni di rilievo.

Il profilo ideale è quello di un laureato in discipline economiche o giuridiche, già in possesso di esperienze in posizioni di responsabilità HR, preferibilmente all’interno di contesti dinamici. È richiesto un profilo generalista, con competenze trasversali che spaziano dalla parte gestionale e contrattuale a quella più soft dello sviluppo HR. È richiesta l’ottima conoscenza della lingua inglese.
Le condizioni di inserimento saranno legate alle caratteristiche della figura individuata. Il package prevede la qualifica di Impiegato.
La sede di lavoro è situata a Napoli ma sono previste trasferte nazionali.

STESSA CATEGORIA