Export manager

Azienda che assume certificataInserzionista:
work-agency
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
22/08/2017
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Caserta, Salerno

Work Agency è alla ricerca di un export manager da inserire nell’ufficio commerciale estero di una società cliente del settore petrolchimico con sede in Campania.

Siamo alla ricerca di un candidato in possesso di un background formativo e di una consolidata esperienza professionale nell’area Sales ed Export di almeno 3 anni.

La risorsa ricercata avrà la responsabilità di sviluppare le vendite dei prodotti della società cliente pertinenti al settore Estero coordinando e gestendo tutto l’iter contrattuale e logistico,

in particolare:

Predisposizione della documentazione necessaria;
Rispetto delle condizioni di vendita;
Gestione completa dell’ordine;
Rispetto dei tempi di consegna.


Si richiede una fluente conoscenza della lingua inglese e francese (apprezzato ma non indispensabile l’arabo) nonché un’esperienza pluriennale nell’area commerciale di grandi aziende ed un’approfondita conoscenza del mercato e dei territori di riferimento.

Le aree territoriali affidate saranno le seguenti: Medio Oriente e Nord Africa.

Completano il profilo: elevata capacità di negoziazione e di pianificazione, attitudine al lavoro in team, flessibilità, ottima capacità relazionale e coordinamento con il manager dell’area logistica e la produzione.

La forma contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione alle effettive capacità e competenze ed all’esperienza maturata.

Area di lavoro: Campania