Operaio sanificatore categorie protett...

Inserzionista:
Time Vision Scarl - Napoli
Provincia:
Caserta
Data inserimento:
18/05/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente che si occupa di servizi n. 1 operaio generico che si occupa di sanificazione e appartenente a categoria protetta in base alla Legge 68/99 Art.18
La risorsa sarà impiegata per la disinfestazione, derattizzazione e sanificazione di locali sia pubblici che privati e utilizzo di sostanze chimiche. Preferibile esperienza nella mansione. E’ previsto l’ingresso con un CTD di 8 mesi con ottime possibilità di stabilizzazione. Assunzione sul CCNL Multiservizi Pulizie tra il livello II e III.
I candidati dovranno essere iscritti al collocamento mirato e appartenenti alle categorie protette in base all’art. 18, non saranno prese in considerazione le candidature mancanti di questo requisito.
I candidati dovranno essere automuniti e disponibili ad un orario full-time.
Requisiti richiesti:
- Appartenenti alle categorie protette L. 68/99 art.18
- Disponibilità immediata
Sede di lavoro: Capua (Ce)

Orario di lavoro: Full-Time
Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679.
Il candidato autorizza Time Vision scarl all'invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

STESSA CATEGORIA

CERCO LAVORO
I CANALI DI RICERCA