Sales account junior

Inserzionista:
ELPE HR Agenzia per il Lavoro Spa
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
13/12/2018
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato
Annuncio valido anche per:
Avellino, Benevento, Caserta, Salerno

NETMI Agenzia per il lavoro S.p.A., filiale di Pomigliano d’Arco, seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico un/una

Sales account junior

DESCRIZIONE

Siamo alla ricerca di una figura estroversa, ottima dialettica, dinamica, proattiva , curiosa che abbia ottime e spiccate doti commerciali per la vendita B2B di prodotti meccanici ad alta innovazione tecnologica.

La/il candidata/o ha dimistichezza ed un minimo di esperienza in aziende mediamente strutturate e con provenienza dal settore metalmeccanico. Ha ottima conoscenza ( livello B2) almeno della lingua inglese, sa gestire ed attuare le seguenti attività: analisi di mercato della aziende prospect, monitoraggio eventi a cui aderire per procacciare clienti, telemarketing, gestione clienti e supporto all’analisi delle offerte.

La risorsa sa interfacciarsi con i clienti e/o fornitori, buona dialettica e ottima predisposizione alle relazioni con i clienti. La risorsa ideale, non ha molti anni di esperienza nella mansione, ma ha la predisposizione e l’interesse a svolgere il ruolo ricercato che potrebbe prevedere occasionalmente viaggi all’estero.

REQUISITI

- Diploma tecnico e/o laurea in materie economiche e /o linguistiche

- ottima capacità di interfacciarsi con i clienti e/o fornitori

- buona dialettica e ottima predisposizione alle relazioni con i clienti

- ottima conoscenza ( livello B2) almeno della lingua inglese

- buona dialettica, spiccate doti comunicative ed orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, buone attitudini al problem solving e resistenza allo stress.

Luogo di lavoro: Torre Annunziata

CONTRATTO: CCNL Metalmeccanico a tempo determinato con prospettive

Netmi Agenzia per il lavoro S.p.A., Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L’informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web:netmi.it