Agente e area manager

Inserzionista:
Bigass sas
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
26/11/2018
Tipologia Contrattuale:
Contratto agenti

Enel Energia per la propria Rete Commerciale di vendita, ricerca:
Agenti Diretti Plurimandatari e/o Incaricati alla vendita per proporre offerte di energia elettrica e gas per il mercato consumer e small business.
I candidati ideali sono dinamici ed intraprendenti, hanno una forte motivazione e passione per il ruolo commerciale e una spiccata predisposizione alle sfide e al lavoro per obiettivi.
Completano il profilo ottime capacità relazionali e una visione imprenditoriale dell’attività.
L’esperienza di vendita nei settori servizi, energia, telefonia, assicurativo ed immobiliare costituisce fattore preferenziale.

I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae.
BIGASS Agenzia di ENEL ENERGIA

I curricula ricevuti, in conformità alle esigenze alla base della selezione ed a seguito di espresso consenso del candidato, potranno essere comunicati anche alle agenzie partner di Enel Energia per valutare un’eventuale costituzione di rapporto di agenzia od incaricato alla vendita da parte di quest’ultime. I candidati – che possono essere ambosessi (L.903/77) - sono invitati a leggere su enelenergia.it l’informativa sulla privacy completa (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all’art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al Responsabile Mercato di Enel Energia presso la sede della società. Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy è presente al seguente indirizzo internet enel.it.
Enel Energia per il mercato libero.