Gruppo gima

Inserzionista:
GIMA
Provincia:
Caserta
Data inserimento:
11/07/2018
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Il Gruppo gima srl , è la società di marketing incaricata da Arrediamo#Mobri per lo sviluppo dei piani strategico-operativi della stessa.
Ci avvaliamo di un team dinamico, formato da consulenti marketing specializzati nella gestione del cliente in tutte la varie fasi, partendo dall’approccio con il potenziale cliente fino ad arrivare alla fidelizzazione dello stesso.
La “Mission” aziendale è quella di ampliare e aprire nuove strutture operative su tutto il territorio campano sviluppando con il proprio Know-how la rete territoriale.
In vista dell’apertura di nuovi uffici e per l implemento di nuove attività commerciali, sono aperte le selezioni.
Gli interessati alle assunzioni nel nostro gruppo possono valutare le posizioni aperte in questo periodo,

GIMA apre periodicamente, nuove selezioni per varie figure, per assunzioni previste per luglio.
La ricerca è rivolta, generalmente, a candidati anche senza esperienza, diplomati e laureati, per i quali sono disponibili soprattutto percorsi di formazione e lavoro, ma anche opportunità di stage.
Ecco un breve excursus delle figure ricercate in questo periodo.
Consulenti marketing
Promoter
Comeerciali
Venditori
Addetti alla Fidelizzazione
Sede di lavoro Caserta

GIMA, investe molto nelle risorse umane, valorizzandone il contributo e puntando sulla crescita interna dei talenti, ai quali offre interessanti e concrete opportunità di carriera. Per mantenere elevati i provi livelli di efficienza e aiutare i collaboratori a sviluppare ed esprimere in pieno le potenzialità l’azienda garantisce, infatti, ai collaboratori formazione qualificata e aggiornamento costante, al fine di migliorarne le competenze professionali.

Opportunità per i collaboratori di imparare una professione ed entrare in un contesto aziendale di professionisti
Formazione dei collaboratori. L’ azienda offre un percorso di formazione adottando la tecnica del learning by doing che permetterà di avere conoscenze teoriche e pratiche.

Come si svolgono le selezioni.
L’iter di selezione del personale è articolato in diverse fasi, a partire proprio dallo screening dei curricula pervenuti da parte dei selezionatori, che provvedono poi a contattare per un colloquio conoscitivo i candidati il cui profilo risulta in linea con le figure ricercate.
Le selezioni si svolgeranno in piu step.
1 step colloquio individuale con i responsabili
2 step colloquio collettivo per visitare l azienda
3 step colloquio individuale con il Direttore Commerciale

Condizioni di lavoro
Le risorse selezionate possono essere assunte con varie forme contrattuali che prevedono, ad esempio, anche opportunità di lavoro part time o Full time.
Valutiamo e diamo opportunità di lavoro anche a coloro che vogliono svolgere per disponibilità di tempo una seconda professione per incrementare le proprie casse, in modo
Da permettere di conciliare la nostra attività professionale con il lavoro già in essere del nostro collaboratore.
La retribuzione varia in base al ruolo e all’esperienza del candidato.

Come Candidarsi
Gli interessati alle future selezioni e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi inviando richiesta all indirizzo mail

STESSA CATEGORIA