Sap fi-co analyst (centro elaborazione...

Inserzionista:
KIMBO S.p.A.
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
11/05/2022
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Siamo alla ricerca di laureati magistrali in discipline informatiche o scientifiche, in possesso di un background formativo di studi inerenti ai software gestionali ERP.

Il candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza professionale in qualità di analista / consulente SAP (aree FI-CO ed MM).

È richiesta un’ottima conoscenza dei moduli SAP FI-CO ed MM ed una buona conoscenza di SAP FIORI e SAP DB HANA.

Costituirà inoltre titolo preferenziale l’aver maturato una buona esperienza e familiarità anche di SAP ABAP, SAP Smart Forms ed Adobe Forms.

Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese specialistica del settore, una spiccata abilità di problem solving, flessibilità e predisposizione al lavoro in team.

La risorsa, inserita nel Dipartimento Sistemi Informativi, si occuperà di raccolta ed analisi dei requisiti funzionali e di implementazione, configurazione e manutenzione software in ambito SAP S/4 HANA. Avrà inoltre il compito di curare la documentazione tecnica ed operativa del software e di fornire supporto e training agli utenti finali.

La figura selezionata riporterà al Responsabile dei Sistemi Informativi Aziendali.

L’inquadramento contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione alle effettive capacità e competenze ed all’esperienza maturata.

SEDE DI LAVORO: Melito di Napoli (NA) – Via Appia Km. 22,648