Agente di commercio monomandatario

Inserzionista:
Time Vision Scarl - Napoli
Provincia:
Avellino
Data inserimento:
03/11/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per Cliente operante nel settore commercio n. 1 Agente di Commercio da inserire all’interno del proprio organico.

La risorsa, con incarico di agente monomandatario, sarà inserita in un contesto commerciale all’ingrosso per la vendita di articoli in ambito Ho.Re.Ca.. Si richiede promozione sul territorio attraverso appuntamenti e visite commerciali. Il candidato avrà esperienza nella mansione e nella gestione di clienti nuovi e già parte integrante del portafoglio clienti dell’azienda. Si predilige incontrare un profilo con ottime competenze in accounting, trattative e gestione post-vendita. Si richiede il possesso di auto e disponibilità a gestire territori tra la provincia di Avellino e Benevento. E’ previsto periodo di formazione e affiancamento.

L’ingresso e la tipologia contrattuale saranno valutate in sede di colloquio; è previsto un programma su base provigionale ed eventuale rimborso spese.

Requisiti richiesti:

Esperienza pregressa nel settore Ho.re.ca (hotel, ristoranti e catering)
Disponibilità per le zone di Avellino e Benevento
Doti organizzative e di gestione dei clienti
Orario di lavoro Full-time

Luogo di lavoro: territorio di assegnazione

Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679.

Il candidato autorizza Time Vision scarl all’invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

STESSA CATEGORIA