Account manager

Inserzionista:
Time Vision Scarl
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
21/10/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato
Annuncio valido anche per:
Avellino, Benevento, Caserta, Salerno

Time Vision Scarl, Agenzia Formativa Accreditata in Regione Campania, Agenzia per l'intermediazione al lavoro riconosciuta al Ministero del Lavoro e Operatore accreditato al programma Garanzia Giovani, in previsione di un proprio ampliamento e sviluppo ricerca: n. 1 ACCOUNT MANAGER REGIONE CAMPANIA.

Ruolo e responsabilità
L' Account avrà il compito di presentare e promuovere attività formative e di selezione del personale; fornire consulenza sulle misure di politica attiva del lavoro presso un target B2B (aziende) e professionisti (consulenti del lavoro e commercialisti), stabilendo partnership professionali e commerciali, con conseguente gestione del portafoglio clienti acquisito.

Requisiti richiesti
- Diploma o laurea ad indirizzo economico o giuridico;
- preferibile la provenienza dai settori consulenza del lavoro/aziendale o direttamente da Agenzie formative e di intermediazione al lavoro;
- eventuale portafoglio clienti
- conoscenza del tessuto imprenditoriale campano;
- forte orientamento al risultato, al raggiungimento di obiettivi personali e di gruppo;
- ottima proprietà di linguaggio e standing medio/alto;
- professionalità e serietà.

Si offre
- compenso fisso mensile + rimborso spese;
- bonus al raggiungimento degli obiettivi;
- appuntamenti quotidiani prefissati da call center;
- possibilità di assegnazione parco clienti;
- opportunità di crescita professionale;
- affiancamento e aggiornamento continui.

Poiché la ricerca ha il carattere d'urgenza, le candidature dovranno pervenire entro le ore 18.00 del giorno 15 novembre 2019.

Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.