Capo reparto macelleria

Inserzionista:
Time Vision Scarl
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
18/09/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione n. 1 capo reparto macelleria, da inserire nel punto vendita di nuova apertura.
La risorsa verrà inserita all’interno del reparto macelleria e si occuperà del taglio, della preparazione e della conservazione delle carni, del confezionamento, gestione delle attività del banco e del servizio ai clienti, garantendo inoltre la pulizia e il riordino dell’ambiente di lavoro. Il capo reparto sarà inoltre responsabile della stesura di report periodici sui risultati e della pianificazione dei turni del personale e di tutto ciò che deriva dalla gestione del reparto.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente nel settore della GDO
- Ottima conoscenza delle diverse tipologie di carne preferibilmente anche pollame
- Conoscenza delle principali tecniche di taglio e lavorazione delle carni compreso sfascio e disosso
- Possesso del libretto sanitario in corso di validità ed esperienza nella registrazione della filiera
Orario di Lavoro: full-time
Sede di lavoro: Battipaglia
Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.