Neolaureato informatica

Inserzionista:
JP Mawel srl
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
14/09/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Avellino, Benevento, Caserta, Salerno

Perché scegliere JP Mawel per iniziare la propria carriera ?
Perché diamo spazio ai talenti, perché le persone da noi non sono un numero ma una risorsa da valorizzare, perché lavorare in una piccola realtà con forte specializzazione permette di realizzare e gestire progetti in prima persona collaborando in un team che ti ascolta e che di dà lo spazio per crescere. Non lavorerai su progetti e decisioni presi da altri, sarai coinvolto in tutte le decisioni partecipando direttamente alle riunioni con i clienti ed il tuo lavoro non sarà più un lavoro ma la realizzazione di te stesso, vedrai le tue idee prendere forma e diventare utili strumenti per i clienti.

Siamo una piccola realtà da oltre 17 anni sul mercato della Business Intelligence, partner Oracle specializzata nella realizzazione e gestione di piattaforme di Business Intelligence a supporto della aziende del Fashion Retail.

La Posizione

Sviluppo e Manutenzione di applicativi basati sulla piattaforma Oracle BI : Hyperion Essbase, Hyperion Workspace, Hyperion Interactive -reporting, BI Server, BI Answers, BI Interactive Dashboards, BI Delivers,BI Publisher, Oracle Data Visualization. Analisi e Modellazione di dati. Progettazione di database e sviluppo di di sistemi complessi di gestione e analisi di dati aziendali in tutti i settori aziendali : commerciale, amministrativo e risorse umane. Sviluppo di processi di ETL con linguaggio Sql e con l'utilizzo di Microsoft Integration Services (SSIS) con collegamenti a varie fonte dati: Sql, Oracle, Sybase ecc.

Esperienza richiesta, capacità e qualifiche

Laurea ad indirizzo tecnico/informatico

- Conoscenza di Base Dati e Linguaggio SQL

- Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di strumenti di Business Intelligence di Oracle |Hyperion

- E’ fondamentale la Capacità di lavorare in gruppo

- Buona conoscenza della lingua Inglese

Tipo/Categoria lavoro: Tirocinio Formativo Retribuito e successivo Contratto di Apprendistato

Per garantirti un rapido sviluppo professionale la tua formazione comincerà sin dal primo giorno e sarà per te un’opportunità unica per acquisire competenze ed esperienza ma dovrai impegnarti anche in attività di studio in quanto il nostro lavoro si basa prima di tutto sulla conoscenza. L’ambiente dinamico, la formazione continua, la presenza presso i nostri Clienti e la complessità dei progetti favoriranno la tua rapida crescita professionale. Dopo un periodo di sei mesi di tirocinio retribuito è prevista la possibilità di Inserimento con contratto di Apprendistato CCNL Metalmeccanico.

Sede del lavoro : Cis di Nola ( Napoli)

Tirocinio Retribuito : da 700 a 1400 euro netti mensili e successiva assunzione con contratto di apprendistato CCNL Metalmeccanico.

Contratto di lavoro: Stage Retribuito di sei mesi e successivo inserimento con contratto di apprendistato. Dopo il tirocinio Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato