Business analyst

Inserzionista:
JP Mawel srl
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
14/09/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Avellino, Benevento, Caserta, Salerno

L’azienda
JP Mawel è una società di consulenza leader nei sistemi di Business Intelligence, opera da circa 20 anni come solido punto di riferimento per lo sviluppo, implementazione e gestione di piattaforme di Business Intelligence e sistemi di Merchandising Planning per le aziende del Fashion Retail.
Partener prima di Hyperion e poi di Oracle ha una forte specializzazione sui sistemi Oracle | Hyperion dedicati al data warehousing e alla Business Intelligence con particolare riferimento al mondo Olap e ai sistemi Multidimensionali.
Vogliamo essere un Partner Affidabile e una delle realtà più innovative nel mondo del Fashion Retail in grado di affiancare il cliente nelle fasi di reingegnerizzazione dei processi critici: Merchandising, Planning, Assortment, Management, Allocation e Replenishment

Perché scegliere JP Mawel per la propria crescita professionale?

Perché diamo spazio ai talenti, perché le persone da noi non sono un numero ma una risorsa da valorizzare, perché lavorare in una piccola realtà con forte specializzazione permette di realizzare e gestire progetti in prima persona collaborando in un team che ti ascolta e che di dà lo spazio per crescere.

Non lavorerai su progetti e decisioni presi da altri, sarai coinvolto in tutte le decisioni partecipando direttamente alle riunioni con i clienti ed il tuo lavoro non sarà più un lavoro ma la realizzazione di te stesso, vedrai le tue idee prendere forma e diventare utili strumenti per i clienti.

Siamo una piccola realtà da oltre 17 anni sul mercato della Business Intelligence, partner Oracle specializzata nella realizzazione e gestione di piattaforme di Business Intelligence a supporto della aziende del Fashion Retail.

Posizione:
Il nostro candidato, con una solida esperienza nella progettazione e sviluppo di sistemi di Business Intelligence e Data Warehousing desidera lavorare in un team dedicato alla ricerca e all'innovazione esperto di Business Intelligence, Predictive Analytics e di riorganizzazione dei processi aziendali delle aziende del Fashion Retail; ha uno skill altamente tecnico e passione per la tecnologia e l’innovazione, ha capacità analitiche e predisposizione a lavorare in team e a relazionarsi con i clienti.

Responsibilities
Il nostro candidato dovrà:

Affiancare il project manager nell’implementazione e gestione di progetti complessi.
Essere in grado di mappare le esigenze di reporting dei clienti e di modellare i dati al fine di disegnare modelli di analisi coerenti con i processi aziendali.
Sviluppare e gestire Datawarehouse, Dashboards e sistemi di Reporting provvedendo alla manutenzione e al miglioramento delle piattaforme di Business Intelligence dei clienti.
Collaborare con il Team contribuendo allo sviluppo di nuove soluzioni, nuovi algoritmi e modelli con particolare riferimento alle aziende del Fashion Retail.
Experiences

4/5 anni di esperienza in Data Warehouse and Business intelligence position rappresentano un forte plus.

Technical competences

Proficiency in database query construction and data mining (SQL,ETL, SSIS, OLAP ECC)
ETL and SQL skills, experience in ETL tools and databases in a business environment with large-scale, complex datasets
Good knowledge of business intelligence tools: Oracle BIEE, Hyperion, Essbase or others best BI tools
Ability to deal with statistical models and experiences at least with one of the following languages: Good knowledge of programming language such as Java, C/C++, Javascript, HTML is a plus
Professional English Knowledge Education
The candidate will have a Master’s Degree in Statistics, Economics, Applied Math, Physics, Engineering, Computer Science or a related quantitative discipline.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato