Addetto ufficio gestione ordini

Inserzionista:
Farimpresa S.r.l.
Provincia:
Reggio Calabria
Data inserimento:
23/11/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dell’agroalimentare

ADDETTO UFFICIO GESTIONE ORDINI

La risorsa, inserita nell'Ufficio Commerciale, dovrà gestire gli ordini destinati al territorio nazionale e internazionale, dare supporto nella pianificazione della produzione, occuparsi nello specifico di ricevere, verificare e inserire gli ordini, determinare le date di consegna in accordo con il responsabile, gestire i contatti con i clienti, nazionali e internazionali, nel processo post vendita, organizzare la spedizione e produrre la necessaria documentazione.

REQUISITI:

• Laurea in Economia o Ingegneria;
• Ottima conoscenza della lingua inglese;
• Ottima conoscenza Office;
• Conoscenza gestionali aziendali;
Sede di lavoro: Gioiosa Ionica (RC)
Orario: Full Time

L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99.
I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).