Agenti e/o collaboratori recupero cred...

Inserzionista:
Flb srls
Provincia:
Reggio Calabria
Data inserimento:
11/09/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto agenti

Vuoi crescere personalmente, professionalmente ed economicamente e al tempo stesso aiutare migliaia di persone in difficili situazioni debitorie? Il tuo successo inizia qui!

Nota società di capitale, agente in attività finanziaria, monomandataria di un Gruppo Bancario, seleziona in Sicilia e Calabria queste figure per attività stragiudiziale dei crediti e per attività finalizzata a creare liquidità per il debitore mediante il prodotto Cessione del quinto e Cessione sulla pensione, trattandosi di dipendenti pubblici/statali/privati e di pensionati.

Ricerchiamo Agenti e/o Collaboratori Recupero Crediti:
✅ Uomo
✅ Diploma e/o Laurea in ambito economico/finanziario/giurisprudenza
✅ Capacità comunicative di negoziazione
✅ Ottime doti organizzative
✅ Forte motivazione e ambizione a raggiungere i risultati
✅ Capacità di Problem Solving
✅ Riservatezza
✅ Titolare di Partita IVA (qualora l’interessato non sia in possesso, sarà presa in considerazione l’apertura della stessa)
✅ Iscrizione presso l’organismo OAM (qualora non in possesso di tale iscrizione, sarà nostra cura formare ed indirizzare il soggetto per portare a termine la prova valutativa ed ottenere l’attestato di Collaboratore/Agente in attività finanziaria.
Avrà precedenza chi potrà dimostrare pregressa esperienza nel settore o affini di almeno 1 anno, per coloro che non hanno esperienza nel settore verrà fornito un percorso formativo iniziale sia di carattere generico che specifico dei prodotti che verranno gestiti (Recupero crediti, CQS, CQP).

Offriamo:
✅ Contratto di agenzia e/o collaborazione
✅ Compensi provvigionali legati agli importi recuperati e alla chiusura di pratiche CQS/CQP
✅ Eminenti premi provvigionali extra al raggiungimento di obiettivi
✅ Gestione autonoma degli orari di lavoro
✅ Formazione ed affiancamento
✅ Ambiente lavorativo stimolante
✅ Importanti possibilità di crescita professionale

I candidati interessati sono pregati di inviare CV completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali - dlg. 196/03.
Astenersi privi di requisiti.