Agente plurimandatario

Inserzionista:
Gruppo CEFA F.lli Alberto
Provincia:
Cosenza
Data inserimento:
14/06/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto agenti

Da più di quarant’anni il gruppo F.lli Alberto, affianca le aziende nella gestione della logistica, offrendo loro i migliori mezzi,carrelli elevatori e trasportatori, per la movimentazione industriale e la logistica, operante con diversi brand e da oggi partner dell’azienda tedesca Jungheinrich.

Siamo alla ricerca di 2 consulenti commerciali Junior Plurimandatari da inserire in organico. La figura verrà formata, informata e addestrata dal nostro personale interno e saranno fornite le indicazioni e le competenze per lavorare in autonomia. La risorsa che stiamo cercando si occuperà della gestione ed ampliamento del portafoglio clienti per la vendita sul territorio Calabrese e Lucano, avrà la responsabilità di promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela, sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, preventivi e contratti, negoziando le migliori condizioni per vendita/noleggio di carrelli elevatori nuovi e usati, della vendita dei relativi contratti di assistenza tecnica, ricambi e accessori e corsi di formazione per addetti alla guida di muletti e carrelli elevatori.

Requisiti
• Spiccata propensione all'attività commerciale in esterna, capacità di negoziazione e buone doti comunicative.
• Determinazione e autonomia decisionale
• Minima esperienza di vendita di carrelli elevatori pesanti/leggeri o, in alternativa, in altri settori merceologici (macchine agricole, veicoli commerciali, ricambi), valutiamo anche figure alla prima esperienza
• Automunito

COSA OFFRIAMO:
• Una politica di Risorse Umane particolarmente attenta alle esigenze del singolo attraverso un dialogo costruttivo e costante con i Responsabili di sede con l'obiettivo di tenere sempre alta la motivazione.
• Un programma di formazione strutturato sui prodotti, servizi e relativo mercato

Benefit:
• Formazione professionale
• L'inserimento sarà commisurato alla tipologia di profilo professionale presentato o con inquadramento Enasarco.
Disponibilità:
• Dal lunedì al venerdì flessibile e programmabile

I candidati in possesso dei requisiti sopra indicati per candidarsi dovranno inviare il loro CV all'incirizzo email presente sul sito carrellicefa.com specificando nell’oggetto “Candidatura per Consulente commerciale plirimandatario”

STESSA CATEGORIA