Candidatura smart working

Inserzionista:
Fusaro SRLS
Provincia:
Cosenza
Data inserimento:
04/05/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Lo Smart Working è un approccio all'organizzazione del lavoro che mira a promuovere una maggiore efficienza ed efficacia nel raggiungimento dei risultati del lavoro attraverso una combinazione di flessibilità, autonomia e collaborazione, parallelamente all'ottimizzazione di strumenti e ambienti di lavoro per i collaboratori all’interno di un’azienda.
Si selezionano nuovi candidati da inserire in attività commerciale come nuova figura professionale all’interno di questo modello di lavoro.
Il lavoro agile o smart working rappresenta un’evoluzione concettuale del sistema precedente perché è caratterizzato dal fatto che la prestazione lavorativa è svolta senza una postazione fissa: quindi in parte all’interno dei locali aziendali e in parte all’esterno, anche da casa.
Le nuove figure si occuperanno di attività commerciale, di promozione e di assistenza di beni e servizi nel raggiungimento degli obiettivi aziendali prefissati attraverso strumenti , metodologie e piattaforme messe a disposizione che supportano la collaborazione nello svolgimento dell'attività lavorativa.
Si offre:
-Lavoro part-time o full-time (da definire)
- Maggiore autonomia nel definire le modalità di lavoro a fronte di una maggiore responsabilizzazione sui risultati.
- Formazione aziendale e affiancamento costante incluso.
- Flessibilità di luogo e orario. Tra i benefici dello smart working, inoltre, c'è anche il poter realizzare un migliore worklife balance, poiché ci si può organizzare in modo autonomo in merito a tempo e spazio per lo svolgimento del lavoro, con un miglior bilanciamento di vita privata e lavorativa.
-Responsabilizzazione, valorizzazione dei talenti e fiducia diventano i principi chiave di questo nuovo approccio.
ANCHE PRIMA ESPERIENZA LAVORATIVA.
Requisiti del candidato:
- Disponibilità immediata
- Diploma di maturità
- Motivazione, dinamismo e voglia di affermazione
- Buone capacità di ascolto
Per la candidatura invia Cv.