Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro (Aut. Min. 07/09/18 Prot. N. 0000100) ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore medico-sanitario
SEGRETARIA STUDIO ODONTOIATRICO
La risorsa sarà inserita all’interno dello studio e si occuperà di accoglienza, gestione e smistamento telefonate, gestione agenda degli appuntamenti, archiviazione documentazione pazienti, tenuta cassa e fatturazione con semplici funzioni organizzativo-contabili.
Requisiti richiesti:
• Diploma/laurea;
• Esperienza di front office;
• Ottima conoscenza del pacchetto office;
• Buona conoscenza della prima nota e gestione piccola contabilità.
Completano il profilo affidabilità, buone doti comunicative e organizzative.
Sede di lavoro
Guardavalle Marina (CZ)
Tipologia di impiego
Full time
Esperienza:
1-3 anni
Per Candidarsi
L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99.
Per candidarsi, inviare curriculum citando nell’oggetto il riferimento SEGRETARIA STUDIO ODONTOIATRICO corredato di foto e lettera di presentazione entro e non oltre il 30/11/2020. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy), secondo l’informativa presente sul sito Formamentisweb. Nel cv dovrà essere presente la dicitura “Ho preso visione dell’informativa presente sul sito istituzionale di Formamentis ed acconsento al trattamento dei dati forniti con questo cv per le finalità di Ricerca & Selezione del personale. In mancanza di tale consenso, il curriculum non potrà essere preso in considerazione.
Solo i curriculum pervenuti ed in linea con i requisiti richiesti saranno convocati presso le filiali APL di Formamentis per un iter di selezione.
2020-11-04
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .