E-commerce store manager

Inserzionista:
Antinfortunistica Grilca
Provincia:
Catanzaro
Data inserimento:
12/09/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

La Grilca Antinfortunistica ha un'obiettivo molto chiaro. Siamo alla ricerca di un candidato E-commerce Store Manager con la quale gestire, creare e scalare i nostri obiettivi, business plan e piani marketing per quanto riguarda il reparto "ONLINE" aziendale.


Profilo:

Il candidato ideale presenta dei valori e abilità specificate di seguito:

Motivazione (se il tuo obiettivo non è quello di creare, scalare e raggiungere obiettivi sistematicamente, non è il caso tuo.)
Curiosità (è importante che il candidato "noti" qualunque cosa e abbia tutto sotto controllo.)
Capacità di gestione e Leadership (è fondamentale presentare questa abilità in quanto lo store manager sarà il punto di riferimento per i reparti aziendali elencati nelle competenze.)
Alte capacità di comprensione e dialogo (dalla gestione interna, ai clienti e fornitori lo store manager deve essere una persona assertiva, con conoscenza brillante della lingua italiana.)
Mente aperta, rispetto e buon senso.
Elaborazioni di pratiche e risoluzione problemi (i problemi che insorgono non devono essere tollerati minimamente) Lo store manager ha il compito di: 1)trovarli 2)elaborare una soluzione 3)Applicarla 4)Controllare risultato 5)migliorare periodicamente.
Imparare costantemente/rivalutazione costante (il candidato dovrà presentare una elevata capacità e voglia di formazione quotidiana, indispensabile per questo ruolo.)




Competenze:

Il candidato avrà un periodo di tempo che và da un minimo di 1 mese ad un massimo di 6-8 mesi per inserirsi ed acquisire le competenze mancanti.


MAGAZZINO

Lo store manager gestirà il processo relativo alle vendite ed al riordino merce a 360°. Costantemente a contatto con:

Fornitori
Clienti

Dovrà imparare ad utilizzare nuovi strumenti ed applicare le linee guida dei manuali operativi aziendali, dopo averli compresi ed applicati sarà lui stesso anche ad impegnarsi nella rivalutazione degli stessi periodicamente.


CUSTOMER CARE / Servizio clienti / Commerciale

E' la persona più a contatto con i nostri clienti. Dovrà presentare alte capacità di comprensione e dialogo, capacità di gestione e controllo emotivo.

Tecniche improntate alla vendita ed acquisizione clienti, ed anche al supporto clienti standard.

Creazione e modifiche dei standard aziendali per specifica mansione sono all'ordine del giorno.

[Corsi di formazione periodici finalizzati alla crescita concordati con l'azienda, obbligatori.]

Tecnica di vendita
Alte capacità di dialogo/comunicazione
Controllo e gestione emotività
Conoscenza approfondita dei prodotti e del sito e-commerce
"Notare" e "passare" le informazioni cruciali al reparto marketing competente



[ Sono richieste anche piccole doti di copywriting per la creazione e gestione dei prodotti, categorie, testi ecc..e gestione amministrativa relativa esclusivamente agli ordini online, quasi automatizzata. ]


Il candidato non ha necessità di presentare obbligatoriamente esperienze pregresse nel settore o per le specifiche competenze e mansioni scritte; principalmente al momento del colloquio, per risultare idoneo al tirocinio, dovrà presentare obbligatoriamente invece le abilità e valori scritti nel paragrafo "Profilo"

Le competenze potranno essere acquisite durante il periodo di prova.


Consigliamo di prendere in considerazione la nostra proposta se:

Hai voglia e desiderio di progettare, creare, gestire e migliorare.
Hai voglia di scalare gli obiettivi e metterti in gioco
Hai voglia di imparare ed approcciarti ad un mondo nuovo