Capo servizio veterinario

Inserzionista:
Formamentis srl
Provincia:
Potenza
Data inserimento:
06/10/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Bari, Matera, Taranto

Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro (Aut. Min. 07/09/18 Prot. N. 0000100) seleziona per nota azienda cliente:

CAPO SERVIZIO VETERINARIO

La risorsa si occuperà di predisporre i programmi e le attività dell’intera struttura coordinando e monitorando una squadra di 50-60 medici veterinari. Programmerà, in sinergia con le altre aree, la gestione di progetti di amministrazione pubblica, curando in prima persona i rapporti con le istituzioni locali e nazionali, enti di ricerca, Università e laboratori di indagine. Fornirà inoltre attività di consulenza specialistica a tutte le organizzazioni associate e agli allevatori pertanto si richiede disponibilità a frequenti trasferte sul territorio.

Requisiti richiesti:
• Laurea in Medicina Veterinaria o studi equipollenti e iscrizione all’Albo;
• Ottime conoscenze tecnico scientifiche nel settore agricolo-zootecnico;
• Spiccate capacità organizzative, relazionali e di analisi e gestione dello stress.

La risorsa ideale è precisa, scrupolosa, sa lavorare in gruppo e manifesta buona capacità di ascolto.

Completano il profilo una forte passione per la professione e un atteggiamento dinamico e proattivo.


Sede di lavoro
Potenza

Tipologia di impiego
Full time

Esperienza:
5-10 anni

Per Candidarsi
L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99.
Per candidarsi, inviare curriculum citando nell’oggetto il riferimento CAPO SERVIZIO VETERINARIO corredato di foto e lettera di presentazione entro e non oltre il 01/12/2020. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy), secondo l’informativa presente sul sito Formamentisweb. Nel cv dovrà essere presente la dicitura “Ho preso visione dell’informativa presente sul sito istituzionale di Formamentis ed acconsento al trattamento dei dati forniti con questo cv per le finalità di Ricerca & Selezione del personale. In mancanza di tale consenso, il curriculum non potrà essere preso in considerazione.
Solo i curriculum pervenuti ed in linea con i requisiti richiesti saranno convocati presso le filiali APL di Formamentis per un iter di selezione.