Consulente commerciale

Inserzionista:
T.M.L. srls
Provincia:
Potenza
Data inserimento:
23/07/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

La TML per apertura nuova sede lavorativa ricerca personale come consulente commerciale.
Il candidato ideale è una persona con grandi capacità comunicative instaurando rapporti di fiducia con i nostri clienti. Anche alla prima esperienza nella consulenza e vendita di beni per la salute dell’uomo.
Dinamico, abituato a viaggiare, ha una buona padronanza di linguaggio e di strumenti come Word, Excel, Internet, posta elettronica. Considera un vantaggio ed una opportunità lavorare collaborando con altri colleghi all’interno di una struttura ben organizzata. Ha curiosità ed interesse verso nuovi strumenti e metodi di lavoro (Piattaforme Informatiche, Strumenti di comunicazione e Social).
COSA FA
Acquisisce, sviluppa e gestisce i clienti sia in autonomia che collaborando con l’ufficio TML e con gli uffici tecnici di TML. Si tratta di un rapporto continuativo che porta alla crescita dell’azienda cliente attraverso l’utilizzo di strumenti di Innovazione Tecnologica, Formazione, Ottimizzazione e Valorizzazione della Proprietà Intellettuale.
COSA GARANTIAMO
La TML è completamente supportato attraverso strumenti informatici di proprietà, formazione e continue campagne di comunicazione e marketing. Inoltre è previsto un continuo supporto sul campo sia dai funzionari dell’ufficio Marketing&Sales che dai vari specialisti dei servizi offerti dall’azienda. Ad ogni Consulente verrà assegnato un database personalizzato ed esclusivo contenente un numero minimo di potenziali clienti, nell’area territoriale di competenza.
POSSIBILITÀ DI GUADAGNO
Il contratto d’ingresso da consulente commerciale prevede un fisso mensile garantito, provvigioni, premi al raggiungimento degli obiettivi assegnati. È previsto un programma di sviluppo manageriale che consentirà ai consulenti con la giusta ambizione ed i conseguenti risultati di raggiungere i ruoli più importanti aziendali (coordinatore e responsabile di un’area) già a partire dalla scadenza del primo semestre di collaborazione.
SEDE DI LAVORO: Propria residenza
Inviare curriculum indicando tutti i dati necessari per essere contattato e sostenere un colloquio conoscitivo. La ricerca è diretta a persone di entrambi i sessi L.903/77, domiciliate in nella regione Basilicata.
Indicare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679.

STESSA CATEGORIA