Meta è stata incaricata da una storica realtà imprenditoriale, presente sul mercato da decenni con i proprio prodotti dal design funzionale, di selezionare un/a Export Manager con una solida esperienza pregressa in ruoli commerciali/vendita.
La risorsa, a diretto riporto della Direzione Generale, avrà piena responsabilità nelle attività di gestione e consolidamento del pacchetto Clienti (promozione di prodotti, definizione di offerte e degli accordi di fornitura, formulazione del budget annuale, gestione post vendita), ed avrà come obiettivo la massimizzazione dei risultati in termini di volumi e marginalità, oltre che l’ ampliamento del parco Clienti.
Il profilo ideale proviene da un’esperienza pluriennale in aziende modernamente organizzate, preferibilmente heating o cooling companies ed ha ottime abilità relazioni, ben venga se sviluppate anche nella Grande Distribuzione Organizzata.
2020-11-09
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .