Sales assistant

Inserzionista:
Facis spa
Provincia:
Pescara
Data inserimento:
21/02/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Affermata azienda di abbigliamento Uomo presente con numerosi punti vendita su tutto il territorio nazionale ricerca una Risorsa dinamica e qualificata da aggiungere in organico, presso il punto vendita Facis sito all'interno del Città Sant'Angelo Outlet Village per la figura di Sales Assistant.

DESCRIZIONE DEL POSTO

Per il nostro store di Città Sant'Angelo (PE) ricerchiamo SALES ADVISOR professionali e motivati che, sotto la guida di uno STORE MANAGER, seguiranno tutte le attività del punto vendita.

La risorsa dovrà occuparsi principalmente di:

•curare ogni fase del processo di vendita: accoglienza ai clienti, consulente di vendita, informarli sui prodotti e/o promozioni, orientarli all’acquisto presentando la merce, operazioni di cassa;

•di assistere, orientare e informare il cliente offrendo un servizio di qualità;

•curare e disporre la merce all’interno dell’area vendita e nel magazzino;

•collaborare con lo store manager per il raggiungimento dei target assegnati e condividere gli obiettivi di vendita con il team dello store.

PROFILO

Il / La candidato ideale è una risorsa professionale e carismatica con una buona esperienze nella vendita del prodotto casual/classico di almeno 2 anni.

Le attitudini fondamentali sono la capacità relazionale e di fidelizzazione del cliente, ottimo problem solving e propensione a lavorare in team.

E’ necessaria flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e durante le festività

RAL e tipologia contrattuali saranno commisurati in base all'esperienza della risorsa inserita.

Previsto iniziale contratto di inserimento a tempo determinato, finalizzato ad assunzione definitiva.

STESSA CATEGORIA