Consulenza

Inserzionista:
Servizi
Provincia:
Pescara
Data inserimento:
11/02/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto agenti

INTERMEDIAZIONE CONSULENZIALE IN AMBITO
Assicurativo – Finanziario - Previdenziale
Il tuo futuro professionale può nascere nel Campo della consulenza ! La nostra società opera da sempre con successo nel ramo vita, previdenza , risparmio e walfere .
In un’ottica di espansione e consolidamento della struttura commerciale a livello nazionale ricerchiamo figure professionali che possano contribuire al continuo sviluppo della società.

Offriamo:
- Interessanti condizioni economiche provvigionali ;
- percorso formativo iniziale e formazione continua ;
- coaching e affiancamento sul campo;
- opportunità di crescita professionale, commerciale e/o manageriale;
- partecipazione a conference ed eventi internazionali dedicati al riconoscimento dei risultati conseguiti e all’arricchimento professionale.

Il nostro collaboratore è un consulente del settore con un alto profilo professionale, formato e preparato per assistere i propri clienti allo scopo di offrire loro le migliori soluzioni in termini di protezione personale, patrimoniale e previdenziale. In tal senso egli costruisce soluzioni ad hoc, tenendo conto delle specifiche esigenze e capacità economiche, muovendosi in una logica di servizio e non di prodotto, questo è uno dei caratteri peculiari che ci distinguono nettamente sul mercato assicurativo.

REQUISITI
- disponibilità a tempo pieno
- Diplomati/laureati
- forte motivazione ad intraprendere una carriera di vendita consulenziale
- spiccate doti relazionali
- esperienza maturata nel settore assicurativo già iscritti al Rui, non assicurativo e commerciali.


I candidati interessati possono inviare il proprio Cv al seguente autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196