Siamo un tour operator alla ricerca di una risorsa da inserire in azienda in vista della prossima stagione.
Durante i primi mesi è previsto l'affiancamento in diverse mansioni in modo da avere una visione dell'azienda a 360 gradi e comprenderne la filosofia, le attività, il modus operandi.
Nello specifico, la risorsa verrà formata nella gestione delle prenotazioni e nell'organizzazione di tour e attività (pacchetti turistici ed escursioni).
Inoltre, verrà formata su come caricare contenuti sui nostri siti internet (che stiamo creando in diverse lingue) e sui social.
Altre mansioni sono: supporto all'amministrazione e alla contabilità, supporto allo sviluppo prodotti e alla creazione di nuovi itinerari, inserimento dati di clienti, collaboratori e fornitori sul nostro database.
La risorsa che cerchiamo deve essere iscritta al programma Garanzia Giovani, che prevede di non star né studiando né lavorando.
Requisito fondamentale è la conoscenza della lingua inglese, che testeremo in fase di colloquio.
Requisito preferenziale è il possesso della laurea e studi pregressi e/o esperienza in ambito turitico.
Completano il profilo una ottima capacità comunicativa e relazionale. Cerchiamo persone dinamiche, reattive, proattive, organizzate e flessibili, con uno spiccato interesse per il settore enogastronomico.
Offriamo un contratto di 6 mesi da stipulare con Garanzia Giovani (ci sono dei limiti di età) che prevede massimo 130 ore mensili (da distribuire dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18) e un rimborso spese forfettario.
Al termine del periodo di 6 mesi prevediamo la possibilità di un contratto con diverso inquadramento.
2022-11-16
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .