Stagista

Inserzionista:
Palati a spasso S.r.l.
Provincia:
Chieti
Data inserimento:
16/11/2022
Tipologia Contrattuale:
Stage

Siamo un tour operator alla ricerca di una risorsa da inserire in azienda in vista della prossima stagione.


Durante i primi mesi è previsto l'affiancamento in diverse mansioni in modo da avere una visione dell'azienda a 360 gradi e comprenderne la filosofia, le attività, il modus operandi.


Nello specifico, la risorsa verrà formata nella gestione delle prenotazioni e nell'organizzazione di tour e attività (pacchetti turistici ed escursioni).
Inoltre, verrà formata su come caricare contenuti sui nostri siti internet (che stiamo creando in diverse lingue) e sui social.
Altre mansioni sono: supporto all'amministrazione e alla contabilità, supporto allo sviluppo prodotti e alla creazione di nuovi itinerari, inserimento dati di clienti, collaboratori e fornitori sul nostro database.


La risorsa che cerchiamo deve essere iscritta al programma Garanzia Giovani, che prevede di non star né studiando né lavorando.


Requisito fondamentale è la conoscenza della lingua inglese, che testeremo in fase di colloquio.


Requisito preferenziale è il possesso della laurea e studi pregressi e/o esperienza in ambito turitico.


Completano il profilo una ottima capacità comunicativa e relazionale. Cerchiamo persone dinamiche, reattive, proattive, organizzate e flessibili, con uno spiccato interesse per il settore enogastronomico.




Offriamo un contratto di 6 mesi da stipulare con Garanzia Giovani (ci sono dei limiti di età) che prevede massimo 130 ore mensili (da distribuire dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18) e un rimborso spese forfettario.
Al termine del periodo di 6 mesi prevediamo la possibilità di un contratto con diverso inquadramento.