Condizioni di servizio di JobNetwork.it

Job.it non assume alcuna responsabilita' per eventuali malfunzionamenti del sitone' per i materiali che siano contenuti in siti terzi il cui indirizzo internet sia raggiungibile dal portale stesso attraverso link.

Job.it compie ogni ragionevole sforzo per assicurare che i materiali ed i contenuti pubblicati nelpresente sito siano attentamente vagliati ed analizzati, siano elaborati con la massima cura e tempestivamenteaggiornati.

Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su questo sito edall'uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall'accesso, dall'interconnessione,dallo scarico di materiale e programmi informatici da questo sito.Pertanto Job.it non sarà tenuto per qualsiasi titolo a rispondere in ordinea danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito,oppure a seguito dell'uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati.

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha, comunque, carattere periodico ed è aggiornatosecondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali (dei provvedimenti, degli articoli e dei materialiivi contenuti). Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi dellaL. n. 62 del 7.03.2001

Policy sulla pubblicazione degli annunci:

Job.it è un portale di annunci di lavoro.
Non è un'agenzia per il lavoro.
Non è un'azienda che offre lavoro.

Job.it vuole essere uno STRUMENTO sia per le aziende che effettuanooperazioni di recruiting, sia per le agenzie per il lavoro, proponendo un portale di annunci funzionale,ottimizzato e quindi utilizzato dai navigatori internet.

Su Job.it si possono inserire annunci relativi a ricerche di personale con le seguenti tipologie di contratto:

  • contratto a tempo indeterminato
  • contratto a tempo determinato
  • contratto a progetto
  • apprendistato
  • stage
  • contratto agenti

Gli annunci relativi a posizioni aperte non riconducibili alle precedenti tipologie di contratto non VERRANNO PUBBLICATI.
Il ripetuto invio di annunci non conformi al precedente vincolo comporterà la sospensione dell'account dell'inserzionista dal portale.

Annunci che presentano posizioni poco chiare, generiche, troppo ampie e comunque non ritenute conformi non VERRANNO PUBBLICATI.

Ogni annuncio viene controllato, dopo la sua pubblicazione, manualmente.

E' espressamente vietato inserire annunci relativi a:

  • posizioni per le quali il candidato deve aprire una partita IVA (è un servizio per chi cerca un posto di lavoro e non per chi vuole fare l'imprenditore)
  • multilevel marketing (non se la prendano le aziende basate sul multi level, ma utilizzino i loro canali promozionali)
  • metodi facili per fare tanti soldi (la nostra redazione non ci crede... l'unico modo per guadagnare soldi è lavorare seriamente e molto spesso questi facili metodi sono truffe ai danni di terzi)