Annunci di lavoro in ITALIA

CERCO LAVORO

VAI
Iscriviti alla Newsletter!

STAI CERCANDO IN

REGISTRATI

L'area riservata per chi cerca lavoro di JobNetwork.it ti offre servizi addizionali ed è completamente GRATUITA!

Ingegnere meccanico progettista

Data inserimento: 10/06/2015
Posizione Richiesta: Ingegnere meccanico progettista 
Regione: VENETO 
Provincia Vicenza 
Inserzionista:Studio Pavan Srl 
Descrizione: Il nostro Cliente è leader nella produzione di muniteria meccanica di precisione in leghe speciali. Per potenziare l'Ufficio tecnico, siamo stati incaricati di ricercare un INGEGNERE MECCANICO PROGETTISTA. Pensiamo ad un giovane ingegnere meccanico, anche triennale, con una breve esperienza nell'area UT e conoscenza della modellazione 3D. Mansione: creare e gestire i codici, distinte basi, e cicli di lavoro, identificare e applicare specifiche tecniche al disegno di un prodotto, realizzare lo sviluppo tecnico di dettaglio, individuandone le componenti costruttive e le relative soluzioni tecnologiche di produzione, applicare la corretta codifica a particolari e componenti meccanici e di prodotto, individuare le specifiche geometriche e funzionali dei particolari del complessivo da sviluppare, tradurre le specifiche geometriche e funzionali in distinta base, realizzare matematiche 3D, riconoscere le specifiche dei materiali costruttivi in relazione ai fattori meccanici, chimici e biologici, individuare le lavorazioni/montaggi necessarie per la realizzazione di un prodotto, identificare le modalità di codifica e archiviazione degli elaborati di progetto, associare alle componenti la relativa documentazione tecnica, utilizzare software per l'archiviazione della documentazione tecnica, curare l'aggiornamento e la manutenzione degli archivi, progettare le attrezzature necessarie all’intero processo produttivo. La figura risponde al responsabile dell’Area Tecnica. Sede di lavoro: zona Sandrigo (VI). 
Tipologia Contrattuale: Contratto a tempo indeterminato 
Candidati a questa offerta

PARI OPPORTUNITÀ
Tutte le offerte di lavoro e gli articoli presenti nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi riferiti a personale sia maschile che femminile ai sensi dell'articolo 1, 1° comma della legge 9/12/77 n. 903 che vieta qualsiasi discriminazione indipendentemente dalle modalità di assunzione e qualunque sia il settore o ramo di attività.
Segnala Abuso

METTI 'MI PIACE' PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SUGLI ANNUNCI DI LAVORO PUBBLICATI!

Sardegna Sicilia Calabria Campania Basilicata Puglia Trentino Alto Adige Abruzzo Valle d'Aosta Molise Umbria Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Marche Toscana Lazio Piemonte Lombardia Veneto Liguria