Annunci di lavoro in ITALIA

CERCO LAVORO

VAI
Iscriviti alla Newsletter!

STAI CERCANDO IN

REGISTRATI

L'area riservata per chi cerca lavoro di JobNetwork.it ti offre servizi addizionali ed è completamente GRATUITA!

Store manager

Data inserimento: 23/06/2015
Posizione Richiesta: Store manager 
Regione: VENETO 
Provincia Vicenza 
Inserzionista:AxL S.p.A. 
Descrizione: Selezioniamo STORE MANAGER per multinazionale settore fashion per il punto vendita in Piazza San Marco, Venezia.
La risorsa si occuperà della completa gestione del negozio nel rispetto dei KPI di vendita stabiliti e dell’ allestimento degli spazi espositivi in accordo con le linee guida fornite.
Sarà responsabile del servizio di vendita assistita e della fidelizzazione del cliente.
Sarà inoltre suo compito formare e motivare i colleghi in ottica di miglioramento del livello di servizio e di vendite dello Store .
Requisiti indispensabili sono: esperienza nel ruolo e nella gestione di un team di lavoro, passione per il mondo del commercio al dettaglio ed in particolare per il settore dell’ orologeria e gioielleria, ottima conoscenza lingua inglese ed uso Pc, ampia flessibilità al lavoro anche nei fine settimana e nei periodi di saldo.
Completano il profilo spirito organizzativo e proattività, entusiasmo ed attitudine al lavoro in team, orientamento al risultato e doti di formazione e motivazione dello staff assegnato.
Si propone contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi, scopo assunzione. Rif.STORE 
Tipologia Contrattuale: Contratto a tempo determinato 
Candidati a questa offerta

PARI OPPORTUNITÀ
Tutte le offerte di lavoro e gli articoli presenti nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi riferiti a personale sia maschile che femminile ai sensi dell'articolo 1, 1° comma della legge 9/12/77 n. 903 che vieta qualsiasi discriminazione indipendentemente dalle modalità di assunzione e qualunque sia il settore o ramo di attività.
Segnala Abuso

METTI 'MI PIACE' PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SUGLI ANNUNCI DI LAVORO PUBBLICATI!

Sardegna Sicilia Calabria Campania Basilicata Puglia Trentino Alto Adige Abruzzo Valle d'Aosta Molise Umbria Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Marche Toscana Lazio Piemonte Lombardia Veneto Liguria