Annunci di lavoro in ITALIA

CERCO LAVORO

VAI
Iscriviti alla Newsletter!

STAI CERCANDO IN

REGISTRATI

L'area riservata per chi cerca lavoro di JobNetwork.it ti offre servizi addizionali ed è completamente GRATUITA!

Tecnico commerciale nord ovest italia componentistica industriale oem

Data inserimento: 20/02/2016
Posizione Richiesta: Tecnico commerciale nord ovest italia componentistica industriale oem 
Regione: VENETO 
Provincia Vicenza 
Annuncio valido anche per: Bergamo Brescia Como Cremona Mantova Milano Varese
Inserzionista:Studio Pavan Srl 
Descrizione: Azienda italiana di produzione componentistica elettrica OEM su commessa e di commercializzazione di commodities nella fascia elettronica ci ha incaricati di ricercare un Tecnico Commerciale Area Nord Ovest (Lombardia Piemonte)

Il profilo ideale corrisponde ad un diplomato in materie tecniche con almeno 4/5 anni di esperienza di vendita in settori elettronici o elettromeccanici. La figura avrà il compito di sviluppare e gestire l’area Nord Ovest Italia in completa autonomia per tutte le linee di prodotto, sviluppare le politiche di vendita, elaborare le proposte commerciali ed assicurare il raggiungimento degli obiettivi aziendali. L’area commerciale è già costituita da clienti attivi ed è presente un appoggio interno di back office e customer a supporto della vendita. Si richiedono competenze tecniche per fornire in prima analisi già una possibile soluzione, ed eventualmente fornire i dettagli e le specifiche utili all’ufficio tecnico per lo sviluppo della soluzione migliore. Completano il profilo un elevato senso di responsabilità, orientamento al cliente e proattività. Si prevede circa un 50% del tempo di attività in trasferta nelle aree assegnate. La figura risponde direttamente al Direttore Vendite. L’inquadramento è previsto a livello impiegatizio ed il compenso misurato all’esperienza maturata con un MBO strutturato. La sede di lavoro è limitrofa alla provincia di Milano zona Nord Est. 
Tipologia Contrattuale: Contratto a tempo indeterminato 
Candidati a questa offerta

PARI OPPORTUNITÀ
Tutte le offerte di lavoro e gli articoli presenti nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi riferiti a personale sia maschile che femminile ai sensi dell'articolo 1, 1° comma della legge 9/12/77 n. 903 che vieta qualsiasi discriminazione indipendentemente dalle modalità di assunzione e qualunque sia il settore o ramo di attività.
Segnala Abuso

METTI 'MI PIACE' PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SUGLI ANNUNCI DI LAVORO PUBBLICATI!

Sardegna Sicilia Calabria Campania Basilicata Puglia Trentino Alto Adige Abruzzo Valle d'Aosta Molise Umbria Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Marche Toscana Lazio Piemonte Lombardia Veneto Liguria