Annunci di lavoro in ITALIA

CERCO LAVORO

VAI
Iscriviti alla Newsletter!

STAI CERCANDO IN

REGISTRATI

L'area riservata per chi cerca lavoro di JobNetwork.it ti offre servizi addizionali ed è completamente GRATUITA!

Area manager

Data inserimento: 17/09/2015
Posizione Richiesta: Area manager 
Regione: VENETO 
Provincia Verona 
Inserzionista:OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL 
Descrizione: Le qualità che ti contraddistinguono sono: flessibilità, organizzazione e determinazione?

Hai già maturato una precedente esperienza come Area Manager e vorresti lavorare
in una grande ed importantissima azienda dove tirar fuori il tuo talento?

Se abiti a Verona, abbiamo la proposta giusta per te!


People+, ramo specializzato nelle Risorse Umane di Open Source Management (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 13615 del 15 Ott. 2009 Disposizione dal Dlgs 10 Settembre 2003 Art 4 comma 2) per propria azienda cliente: prestigiosa realtà italiana, presente in tutto il territorio con i suoi punti vendita, ricerca:
AREA MANAGER
Con domicilio tassativo a Verona o prima periferia

La persona che stiamo selezionando ha maturato una precedente esperienza nel ruolo ed è quindi in grado di gestire autonomamente sia persone che punti vendita. 
Gestirà gli esercizi esistenti e si occuperà delle nuove aperture (sia per quanto riguarda la gestione dei lavori che per ciò che concerne la selezione delle risorse umane).
Supervisionerà infine tutti gli aspetti burocratici relativi all’apertura dell’attività per quanto concerne le autorizzazioni comunali ecc
 
 Cerchiamo quindi una persona con grandi attitudini commerciali e un’ottima conoscenza del territorio di riferimento, in grado di gestire gli imprevisti ed essere molto flessibile negli orari di lavoro in quanto si sposterà all’interno della sua area di competenza 5 giorni su 6. Il lunedì solitamente organizzerà l’agenda con i responsabili di negozio. La settimana lavorativa va quindi dal lunedì al sabato compresi.
La risorsa seguirà un iteri di inserimento della durata di sette settimane. Verrà formata e affiancata per essere autonoma nello svolgimento del proprio lavoro.

Non accontentarti:scegli di lavorare per un’azienda leader nel suo settore e
pronta a valorizzare il tuo lavoro!
 
Richiediamo: laurea in economia, scienze dell’alimentazione, psicologia o biologia ed esperienza pregressa in un ruolo di Area Manager, bella presenza, aspetto e abbigliamento curato nei minimi particolari, attitudine alla vendita e alla gestione di un team di lavoro, problem solving e grande flessibilità negli orari e negli spostamenti.

Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato con auto aziendale, rimborso spese e incentivi sulle vendite generate dai punti vendita gestiti dalla risorsa.

Manda il tuo cv a: recruitment@osmanagement.it 
Tipologia Contrattuale: Contratto a tempo determinato 
Candidati a questa offerta

PARI OPPORTUNITÀ
Tutte le offerte di lavoro e gli articoli presenti nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi riferiti a personale sia maschile che femminile ai sensi dell'articolo 1, 1° comma della legge 9/12/77 n. 903 che vieta qualsiasi discriminazione indipendentemente dalle modalità di assunzione e qualunque sia il settore o ramo di attività.
Segnala Abuso

METTI 'MI PIACE' PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SUGLI ANNUNCI DI LAVORO PUBBLICATI!

Sardegna Sicilia Calabria Campania Basilicata Puglia Trentino Alto Adige Abruzzo Valle d'Aosta Molise Umbria Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Marche Toscana Lazio Piemonte Lombardia Veneto Liguria