Annunci di lavoro in ITALIA

CERCO LAVORO

VAI
Iscriviti alla Newsletter!

STAI CERCANDO IN

REGISTRATI

L'area riservata per chi cerca lavoro di JobNetwork.it ti offre servizi addizionali ed è completamente GRATUITA!

Sp 1559 - progettista meccanico settore hvac

Data inserimento: 20/02/2016
Posizione Richiesta: Sp 1559 - progettista meccanico settore hvac 
Regione: VENETO 
Provincia Vicenza 
Annuncio valido anche per: Padova Treviso
Inserzionista:Studio Pavan Srl 
Descrizione: PMI veneta di produzione, in forte espansione, operante nell’ambito della termotecnica, con prodotti studiati per l’ambito civile ed industriale (su commessa) ci ha incaricati di ricercare un giovane responsabile ufficio tecnico.

Il profilo ideale è un laureato in ingegneria meccanica (indirizzo termotecnico, energetico) con esperienza di 5-7 anni in progettazione macchine o impianti HVAC o presso aziende operanti in settori affini. Buona conoscenza dell’inglese e di software di progettazione e analisi.

La figura si occuperà principalmente di progettare e sviluppare i nuovi prodotti aziendali e del miglioramento della gamma esistente, essendo responsabile di tutto il processo dall’ideazione, costificazione ed industrializzazione di prodotto. È richiesta la predisposizione al miglioramento delle procedure e dei processi riguardanti le attività dell’ufficio tecnico in ottica lean e la capacità di gestione del team di lavoro (altre 4 figure). La figura si coordinerà direttamente con la direzione generale. L’ambiente di lavoro è particolarmente stimolante in quanto la persona verrà coinvolta in diversi aspetti gestionali di scelte strategiche e tecniche. La sede di lavoro è facilmente raggiungibile dalle provincie di Padova e Vicenza. 
Tipologia Contrattuale: Contratto a tempo indeterminato 
Candidati a questa offerta

PARI OPPORTUNITÀ
Tutte le offerte di lavoro e gli articoli presenti nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi riferiti a personale sia maschile che femminile ai sensi dell'articolo 1, 1° comma della legge 9/12/77 n. 903 che vieta qualsiasi discriminazione indipendentemente dalle modalità di assunzione e qualunque sia il settore o ramo di attività.
Segnala Abuso

METTI 'MI PIACE' PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SUGLI ANNUNCI DI LAVORO PUBBLICATI!

Sardegna Sicilia Calabria Campania Basilicata Puglia Trentino Alto Adige Abruzzo Valle d'Aosta Molise Umbria Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Marche Toscana Lazio Piemonte Lombardia Veneto Liguria