Annunci di lavoro in ITALIA

CERCO LAVORO

VAI
Iscriviti alla Newsletter!

STAI CERCANDO IN

REGISTRATI

L'area riservata per chi cerca lavoro di JobNetwork.it ti offre servizi addizionali ed è completamente GRATUITA!

Area manager usa, nord europa e sud america

Data inserimento: 07/08/2015
Posizione Richiesta: Area manager usa, nord europa e sud america 
Regione: VENETO 
Provincia Vicenza 
Annuncio valido anche per: Padova Treviso Venezia Verona
Inserzionista:Studio Pavan Srl 
Descrizione: Il nostro Cliente è leader nella produzione di apparecchiature elettroniche per svariate applicazioni industriali compresa l'automazione. Vende in tutto il mondo a marchio proprio. Conta oltre 100 dipendenti più le filiali estere. Per potenziare la penetrazione commerciale nel mercato degli Stati Uniti, del Nord Europa (paesi scandinavi, Inghilterra) e del Sud America, siamo stati incaricati di ricercare un AREA MANAGER USA, NORD EUROPA e SUD AMERICA. Profilo ideale: diploma o laurea ad indirizzo elettronico o elettrotecnico, esperienza almeno triennale in ambito commerciale/vendite con conoscenza di almeno due delle tre aree di riferimento (sono elencate in ordine di importanza), provenienza dal mondo della macchine da costruzione o dall'automazione industriale (o comunque con esperienza di vendita di un prodotto tecnico), buona predisposizione ai rapporti interpersonali ed alla comunicazione, disponibilità a viaggiare, ottima conoscenza della lingua inglese. Mansione: dopo un percorso di inserimento (con relativa formazione di prodotto, applicazione e tecnologia) si occuperà dello sviluppo del mercato e dei clienti per le aree assegnate. Gestirà i rapporti con la clientela, comprendendone i bisogni, e individuando le modalità di sviluppo del portafoglio. Seguirà la vendita di prodotti tecnici - applicativi. La figura risponde alla Direzione commerciale. Sede di lavoro: comodamente raggiungibile da tutta la provincia di Vicenza e da Padova ovest. Condizioni interessanti. 
Tipologia Contrattuale: Contratto a tempo indeterminato 
Candidati a questa offerta

PARI OPPORTUNITÀ
Tutte le offerte di lavoro e gli articoli presenti nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi riferiti a personale sia maschile che femminile ai sensi dell'articolo 1, 1° comma della legge 9/12/77 n. 903 che vieta qualsiasi discriminazione indipendentemente dalle modalità di assunzione e qualunque sia il settore o ramo di attività.
Segnala Abuso

METTI 'MI PIACE' PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SUGLI ANNUNCI DI LAVORO PUBBLICATI!

Sardegna Sicilia Calabria Campania Basilicata Puglia Trentino Alto Adige Abruzzo Valle d'Aosta Molise Umbria Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Marche Toscana Lazio Piemonte Lombardia Veneto Liguria