Annunci di lavoro in ITALIA

CERCO LAVORO

VAI
Iscriviti alla Newsletter!

STAI CERCANDO IN

REGISTRATI

L'area riservata per chi cerca lavoro di JobNetwork.it ti offre servizi addizionali ed è completamente GRATUITA!

Key account managers servizi integrati rif. 16selcs02

Data inserimento: 19/01/2016
Posizione Richiesta: Key account managers servizi integrati rif. 16selcs02 
Regione: EMILIA ROMAGNA 
Provincia Reggio emilia 
Annuncio valido anche per: Padova Roma
Inserzionista:Adpersonam Srl 
Descrizione: Il nostro cliente è un importante ed affermato Gruppo che vanta oltre 30 anni d’esperienza ad oggi alcune migliaia di dipendenti e che ha conquistato una primaria posizione a livello nazionale nei servizi alle imprese ed alla collettività. Perseguire con determinazione l’obiettivo di raggiungere l’eccellenza nella soddisfazione del cliente sviluppando così strategie efficaci di penetrazione del mercato, ha portato l’azienda nostra cliente ad operare sempre più con elevati standard di qualità ed efficacia.
Gli ambiti di intervento con erogazione di servizi fortemente diversificati, la crescita dell’integrazione delle attività, la complessità delle commesse gestite e l’ambizione di crescere ancora rendono necessario potenziare la propria organizzazione sviluppando la Direzione Commerciale con l’inserimento di 3 professional dello sviluppo e gestione del business. Per rispondere a questa necessità siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di

KEY ACCOUNT MANAGERS SERVIZI INTEGRATI
AREA NORDEST AREA EMILIA TOSCANA MARCHE AREA CENTRO E SUD
Rif. 16SELCS02

Le candidature prescelte, rispondendo alla Direzione Commerciale, avranno la responsabilità di acquisire, sviluppare e gestire Clienti e progettualità di business nella propria area territoriale di azione. L’approfondita conoscenza del territorio, delle Istituzioni Pubbliche e Private, delle dinamiche di sviluppo ed integrazioni dei servizi alle imprese ed alle comunità permetteranno loro di instaurare relazioni progettuali di partnership con i Clienti finalizzate all’efficace implementazione del Piano di Sviluppo del nostro Cliente.
Collaborando costantemente con l’Area Progettazione e l’Area Gare e Appalti costituiranno un partner strategico nella realizzazione dei progetti di business e nella costruzione delle offerte tecniche ed economiche. La relazione costante e costruttiva con i responsabili di erogazione del servizio permetterà invece loro di sviluppare le efficaci azioni di mantenimento e sviluppo dei Clienti già presenti in portafoglio.

Le candidature che desideriamo incontrare, giovani di cultura universitaria, hanno sviluppato un’esperienza almeno quinquennale nell’area vendite nel settore dei servizi e sono fortemente orientati ad un’azione commerciale contraddistinta dallo sviluppo di partnership progettuali con i Clienti.
Professionalità, autorevolezza, elevato livello di cultura generale, trasparenza e serietà, spiccate capacità di negoziazione e di lavoro in team sono requisiti indispensabili per agire il ruolo con successo e per inserirsi con efficacia nella contesto aziendale del nostro Cliente. L’orientamento alla forte mobilità sul territorio di riferimento costituisce elemento essenziale del ruolo.

Sede di lavoro Padova, Reggio Emilia, Roma 
Tipologia Contrattuale: Contratto a tempo indeterminato 
Candidati a questa offerta

PARI OPPORTUNITÀ
Tutte le offerte di lavoro e gli articoli presenti nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi riferiti a personale sia maschile che femminile ai sensi dell'articolo 1, 1° comma della legge 9/12/77 n. 903 che vieta qualsiasi discriminazione indipendentemente dalle modalità di assunzione e qualunque sia il settore o ramo di attività.
Segnala Abuso

METTI 'MI PIACE' PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SUGLI ANNUNCI DI LAVORO PUBBLICATI!

Sardegna Sicilia Calabria Campania Basilicata Puglia Trentino Alto Adige Abruzzo Valle d'Aosta Molise Umbria Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Marche Toscana Lazio Piemonte Lombardia Veneto Liguria