Annunci di lavoro in ITALIA

CERCO LAVORO

VAI
Iscriviti alla Newsletter!

STAI CERCANDO IN

REGISTRATI

L'area riservata per chi cerca lavoro di JobNetwork.it ti offre servizi addizionali ed è completamente GRATUITA!

Responsabile amministrativo/a

Data inserimento: 05/02/2014
Posizione Richiesta: Responsabile amministrativo/a 
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA 
Provincia Pordenone 
Annuncio valido anche per: VENETO TRENTINO ALTO ADIGE
Gorizia Trieste Udine
Inserzionista:EHR ITALY 
Descrizione: Per azienda nostra cliente, dinamica realtà produttiva operante nel settore dell’elettronica industriale e di consumo, ricerchiamo il/la RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A.
La posizione offerta prevede la gestione di tutte le attività amministrativo-contabili dell’azienda. Riportando direttamente alla Direzione Generale, il/la professionista ricercato/a sarà responsabile del ciclo attivo-passivo, dei pagamenti, adempimenti fiscali e di tutta la contabilità fino alla predisposizione per la redazione del bilancio.
Saranno di sua competenza, inoltre, attività legate all’area finanziaria, al controllo dei costi e alla gestione dei rapporti con gli Istituti di Credito.
La persona inserita dovrà costantemente supervisionare l’area amministrazione e finanza monitorandone i flussi, e in collaborazione con lo studio commercialista contribuirà al miglioramento dei processi amministrativi.
Il/la candidato/a ideale ha maturato una consolidata esperienza in ruolo analogo in aziende produttive di medie dimensioni.
Completano il profilo elevate competenze in materia di contabilità (analitica e generale) e di adempimenti fiscali, una buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office e spiccate capacità di analisi e di problem solving.
Sede di lavoro: provincia di Pordenone.
I candidati di entrambi i sessi (l.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il sito www.ehritaly.com, sezione Ricerche in corso, citando il Rif. 320/GUV. 
Tipologia Contrattuale: Contratto a tempo indeterminato 
Candidati a questa offerta

PARI OPPORTUNITÀ
Tutte le offerte di lavoro e gli articoli presenti nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi riferiti a personale sia maschile che femminile ai sensi dell'articolo 1, 1° comma della legge 9/12/77 n. 903 che vieta qualsiasi discriminazione indipendentemente dalle modalità di assunzione e qualunque sia il settore o ramo di attività.
Segnala Abuso

METTI 'MI PIACE' PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SUGLI ANNUNCI DI LAVORO PUBBLICATI!

Sardegna Sicilia Calabria Campania Basilicata Puglia Trentino Alto Adige Abruzzo Valle d'Aosta Molise Umbria Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Marche Toscana Lazio Piemonte Lombardia Veneto Liguria