Annunci di lavoro in ITALIA

CERCO LAVORO

VAI
Iscriviti alla Newsletter!

STAI CERCANDO IN

REGISTRATI

L'area riservata per chi cerca lavoro di JobNetwork.it ti offre servizi addizionali ed è completamente GRATUITA!

Export area manager / resident manager

Data inserimento: 10/07/2014
Posizione Richiesta: Export area manager / resident manager 
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA 
Provincia Pordenone 
Annuncio valido anche per: VENETO
Gorizia Trieste Udine
Inserzionista:EHR ITALY 
Descrizione: Il nostro cliente è una importante azienda attiva nel settore delle energie rinnovabili, sia in ambiente civile che industriale, presente anche sui mercati esteri per la realizzazione di prestigiosi progetti energetici. Per un potenziamento dell'area commerciale, ci ha incaricato di ricercare un EXPORT AREA MANAGER / RESIDENT MANAGER per il Marocco.

Il professionista ricercato avrà la responsabilità di individuare e gestire la clientela in Marocco, sviluppando nuovi contatti e curando le trattative più complesse con le Pubbliche Amministrazioni, fornendo un adegato supporto tecnico; dovrà interfacciarsi con le squadre di lavoro e con la sede aziendale in Italia per quanto riguarda gli acquisti e gli sdoganamenti.

Obiettivo principale sarà confermare e consolidare la presenza aziendale sul mercato assegnato, individuando le migliori strategie commerciali in linea con le tipologie di prodotto e clientela.

Il candidato ideale ha una formazione di tipo tecnico, conosce in maniera approfondita il mercato di riferimento, parla fluentemente francese e italiano. Titolo preferenziale sarà l'esperienza maturata nel settore delle energie rinnovabili.

I candidati di entrambi i sessi ( l.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nostro sito www.ehritaly.com-Ricerche in corso, citando il Rif. 330/LOP 
Tipologia Contrattuale: Contratto a tempo indeterminato 
Candidati a questa offerta

PARI OPPORTUNITÀ
Tutte le offerte di lavoro e gli articoli presenti nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi riferiti a personale sia maschile che femminile ai sensi dell'articolo 1, 1° comma della legge 9/12/77 n. 903 che vieta qualsiasi discriminazione indipendentemente dalle modalità di assunzione e qualunque sia il settore o ramo di attività.
Segnala Abuso

METTI 'MI PIACE' PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SUGLI ANNUNCI DI LAVORO PUBBLICATI!

Sardegna Sicilia Calabria Campania Basilicata Puglia Trentino Alto Adige Abruzzo Valle d'Aosta Molise Umbria Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Marche Toscana Lazio Piemonte Lombardia Veneto Liguria