Annunci di lavoro in ITALIA

CERCO LAVORO

VAI
Iscriviti alla Newsletter!

STAI CERCANDO IN

REGISTRATI

L'area riservata per chi cerca lavoro di JobNetwork.it ti offre servizi addizionali ed è completamente GRATUITA!

Responsabile commerciale

Data inserimento: 25/02/2014
Posizione Richiesta: Responsabile commerciale 
Regione: VENETO 
Provincia Padova 
Annuncio valido anche per: FRIULI VENEZIA GIULIA
Belluno Rovigo Treviso Venezia Verona Vicenza
Inserzionista:EHR ITALY 
Descrizione: La società nostra cliente è un ente di formazione rivolto alle strutture aziendali operanti nel Nord-est; nell’ottica di rafforzarne la diffusione sul territorio, selezioniamo il/la RESPONSABILE COMMERCIALE.
La funzione prevede lo sviluppo di contatti con aziende strutturate e selezionate, per sondare le esigenze del cliente e affiancare lo stesso nei progetti specifici. Sostenuto da un gruppo di colleghi dinamici e competenti, il/la professionista ricercato/a garantirà quindi una risposta qualificata e competente alle società clienti, tendendo sempre al raggiungimento di un ottimo livello nel servizio offerto.
Il/la candidato/a ideale, di età compresa tra i 30 ed i 40 anni, laureato/a, ha maturato un'esperienza significativa nell’ambito commerciale presso società di servizi o di consulenza aziendale.
Sono richieste ottima dimestichezza con gli strumenti informatici, spiccate capacità negoziali e attitudine al lavoro per obiettivi. Requisito preferenziale sarà la provenienza dal settore specifico, e la conoscenza approfondita del tessuto industriale/socio-economico locale. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale inquadrata con contratto da libero professionista.
Sede lavorativa: Veneto centrale.
Gli interessati ambosessi (l.903/77) sono pregati di inviare il CV, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il sito www.ehritaly.com-Ricerche in corso, citando il Rif. 306/LGT. 
Tipologia Contrattuale: Contratto a tempo indeterminato 
Candidati a questa offerta

PARI OPPORTUNITÀ
Tutte le offerte di lavoro e gli articoli presenti nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi riferiti a personale sia maschile che femminile ai sensi dell'articolo 1, 1° comma della legge 9/12/77 n. 903 che vieta qualsiasi discriminazione indipendentemente dalle modalità di assunzione e qualunque sia il settore o ramo di attività.
Segnala Abuso

METTI 'MI PIACE' PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SUGLI ANNUNCI DI LAVORO PUBBLICATI!

Sardegna Sicilia Calabria Campania Basilicata Puglia Trentino Alto Adige Abruzzo Valle d'Aosta Molise Umbria Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Marche Toscana Lazio Piemonte Lombardia Veneto Liguria