Annunci di lavoro in ITALIA

CERCO LAVORO

VAI
Iscriviti alla Newsletter!

STAI CERCANDO IN

REGISTRATI

L'area riservata per chi cerca lavoro di JobNetwork.it ti offre servizi addizionali ed è completamente GRATUITA!

Agenti di commercio e commerciali junior e senior

Data inserimento: 01/12/2014
Posizione Richiesta: Agenti di commercio e commerciali junior e senior 
Regione: CAMPANIA 
Provincia Salerno 
Annuncio valido anche per: LOMBARDIA TOSCANA EMILIA ROMAGNA SICILIA PIEMONTE VENETO CALABRIA LAZIO PUGLIA ABRUZZO FRIULI VENEZIA GIULIA LIGURIA MARCHE SARDEGNA BASILICATA MOLISE TRENTINO ALTO ADIGE UMBRIA VALLE D'AOSTA
Avellino Benevento Caserta Napoli
Inserzionista:sau studi e automazione 
Descrizione: Agenti di commercio e Commerciali Junior e Senior

Per rafforzare la propria rete di vendita, il Gruppo Sau ricerca in tutta Italia (ed in particolare in Campania) Agenti di Commercio e Commerciali.

Le figure prescelte avranno la responsabilità di promuovere e vendere, nell'area di competenza, soluzioni gestionali per Aziende, Professionisti e Pubblica Amministrazione (notai, commercialisti, consulenti del lavoro, dirigenti p.a.) e servizi annessi.

Si offre trattamento provvigionale di sicuro interesse, rimborsi spese, training formativi periodici, affiancamenti per le fasi di demo e approfondimenti tecnici , con un costante supporto da parte dell'azienda.

Ricerchiamo candidati junior e senior dotati di forte orientamento al risultato, che abbiano maturato un'esperienza, anche breve, nel campo della vendita di software e servizi informatici, attitudine alla gestione clienti, predisposizione al contatto col pubblico ed ai rapporti interpersonali.

Si valutano anche candidature di agenti introdotti sul mercato di riferimento che promuovono prodotti/servizi non in concorrenza con l’oggetto del presente annuncio.
Si richiede auto propria e conoscenza degli applicativi più comuni per il PC. 
Tipologia Contrattuale: Contratto a tempo indeterminato 
Candidati a questa offerta

PARI OPPORTUNITÀ
Tutte le offerte di lavoro e gli articoli presenti nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi riferiti a personale sia maschile che femminile ai sensi dell'articolo 1, 1° comma della legge 9/12/77 n. 903 che vieta qualsiasi discriminazione indipendentemente dalle modalità di assunzione e qualunque sia il settore o ramo di attività.
Segnala Abuso

METTI 'MI PIACE' PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SUGLI ANNUNCI DI LAVORO PUBBLICATI!

Sardegna Sicilia Calabria Campania Basilicata Puglia Trentino Alto Adige Abruzzo Valle d'Aosta Molise Umbria Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Marche Toscana Lazio Piemonte Lombardia Veneto Liguria