Annunci di lavoro in ITALIA

CERCO LAVORO

VAI
Iscriviti alla Newsletter!

STAI CERCANDO IN

REGISTRATI

L'area riservata per chi cerca lavoro di JobNetwork.it ti offre servizi addizionali ed è completamente GRATUITA!

Agente di commercio - consulente tecnico di vendita

Data inserimento: 10/02/2014
Posizione Richiesta: Agente di commercio - consulente tecnico di vendita 
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE 
Provincia Trento 
Inserzionista:3therm srl 
Descrizione: 3therm srl e Roofrox srl, società leader nel settore di isolanti termici e sistemi di fissaggio per l'edilizia cercano:

AGENTE DI COMMERCIO CON ESPERIENZA NEL SETTORE ISOLANTI E SISTEMI DI FISSAGGIO PER ZONA TRENTO SUD

Offriamo:
-zona in esclusiva;
-Prodotti innovativi;
-fisso mensile,
-premi ed incentivi;
-formazione adeguata.

Richiediamo:
- residenza in zona Trento/Rovereto
- iscrizione al ruolo

Il candidato ideale ha una comprovata esperienza nel settore e nella vendita di prodotti specifici o affini, giovane e con esperienza nel ruolo di agente di commercio, abituato a lavorare per obiettivi, dinamico ed intraprendente. Presenta con competenza i prodotti ai potenziali clienti: progettisti, termotecnici, imprese edili ed eventuale committenza privata; gestisce quindi i rapporti commerciali con essi, supportato dall’azienda.

Elevata motivazione alla vendita, buona introduzione nel settore di riferimento, competenze tecniche e relazionali, conoscenza dei moderni strumenti informatici, completano il profilo.
La zona di lavoro è nell'area di residenza con esclusiva, con provvigioni ed incentivi. Formazione e supporto aziendale continuativo tecnico e commerciale.

Le persone interessate, di ambo i sessi, sono pregate di inviare il proprio C.V. completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 
Tipologia Contrattuale: Contratto agenti 
Candidati a questa offerta

PARI OPPORTUNITÀ
Tutte le offerte di lavoro e gli articoli presenti nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi riferiti a personale sia maschile che femminile ai sensi dell'articolo 1, 1° comma della legge 9/12/77 n. 903 che vieta qualsiasi discriminazione indipendentemente dalle modalità di assunzione e qualunque sia il settore o ramo di attività.
Segnala Abuso

METTI 'MI PIACE' PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SUGLI ANNUNCI DI LAVORO PUBBLICATI!

Sardegna Sicilia Calabria Campania Basilicata Puglia Trentino Alto Adige Abruzzo Valle d'Aosta Molise Umbria Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Marche Toscana Lazio Piemonte Lombardia Veneto Liguria