Annunci di lavoro in ITALIA

CERCO LAVORO

VAI
Iscriviti alla Newsletter!

STAI CERCANDO IN

REGISTRATI

L'area riservata per chi cerca lavoro di JobNetwork.it ti offre servizi addizionali ed è completamente GRATUITA!

Brillanti neolaureati per percorso internazionale

Data inserimento: 11/06/2014
Posizione Richiesta: Brillanti neolaureati per percorso internazionale 
Regione: LAZIO 
Provincia Roma 
Annuncio valido anche per: LOMBARDIA TOSCANA EMILIA ROMAGNA SICILIA PIEMONTE PUGLIA CALABRIA CAMPANIA ABRUZZO MARCHE SARDEGNA BASILICATA MOLISE UMBRIA
Inserzionista:ConTe.it 
Descrizione: ConTe.it è il brand Italiano di EUI LIMITED Società appartenente al Gruppo Admiral, leader in UK nel mondo delle Assicurazioni Auto.
Admiral Group è specializzato nella vendita diretta di polizze auto, ha un organico di circa 6600 persone ed è stato più volte premiato come “Best Place to Work”. Quotato alla borsa di Londra oggi è presente oltre che in Gran Bretagna ed Italia, anche in Spagna e Stati Uniti d’America.
ConTe.it è caratterizzata da un ambiente giovane ed internazionale che si arricchisce grazie alla diversità delle persone che la costituiscono, è l’ideale se vuoi sviluppare il tuo talento, lavorare con passione sentendoti creativo e libero di esprimerti.

Grazie alla sua strategia di internazionalizzazione parte la Terza Edizione di ConTe International Academy, lo strumento di cui ConTe.it si è dotata per identificare e sviluppare giovani talenti.

Brillanti neolaureati per percorso internazionale

Siamo alla ricerca di candidati neolaureati motivati ad intraprendere un percorso formativo finalizzato alla sviluppo professionale interdipartimentale nelle nostre Aree di Business.
Le persone prescelte avranno la possibilità di svolgere un periodo di training on the job a Cardiff (UK) grazie ad un inserimento iniziale di 6 mesi. Un’esperienza in cui si avrà contatto diretto con i Senior Manager delle diverse funzioni aziendali e che consentirà al candidato di conoscere da vicino il business dell’azienda. Dopo la formazione mirata, le risorse lavoreranno nelle aree principali del Business assicurativo.
Si attiverà un processo di selezione strutturato che prevederà una prima fase di sessioni valutative di gruppo e successivi colloqui individuali.
Talento Richiesto: Il candidato ideale è preferibilmente laureato in materie economiche/ingegneristiche con un voto superiore al 105/110. La conoscenza ottima della lingua Inglese costituirà titolo essenziale per la partecipazione al processo di selezione.
Fondamentale sarà la forte motivazione a proseguire l’esperienza intrapresa nel mondo assicurativo, completano il profilo ottime doti relazionali e capacità organizzative.

Sede di Lavoro: Roma Bufalotta/Cardiff 
Tipologia Contrattuale: Contratto a progetto 
Candidati a questa offerta

PARI OPPORTUNITÀ
Tutte le offerte di lavoro e gli articoli presenti nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi riferiti a personale sia maschile che femminile ai sensi dell'articolo 1, 1° comma della legge 9/12/77 n. 903 che vieta qualsiasi discriminazione indipendentemente dalle modalità di assunzione e qualunque sia il settore o ramo di attività.
Segnala Abuso

METTI 'MI PIACE' PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SUGLI ANNUNCI DI LAVORO PUBBLICATI!

Sardegna Sicilia Calabria Campania Basilicata Puglia Trentino Alto Adige Abruzzo Valle d'Aosta Molise Umbria Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Marche Toscana Lazio Piemonte Lombardia Veneto Liguria