Annunci di lavoro in ITALIA

CERCO LAVORO

VAI
Iscriviti alla Newsletter!

STAI CERCANDO IN

REGISTRATI

L'area riservata per chi cerca lavoro di JobNetwork.it ti offre servizi addizionali ed è completamente GRATUITA!

Export area manager

Data inserimento: 07/07/2014
Posizione Richiesta: Export area manager 
Regione: LOMBARDIA 
Provincia Milano 
Annuncio valido anche per: TOSCANA EMILIA ROMAGNA SICILIA PIEMONTE VENETO LAZIO PUGLIA CALABRIA CAMPANIA ABRUZZO FRIULI VENEZIA GIULIA LIGURIA MARCHE SARDEGNA BASILICATA MOLISE TRENTINO ALTO ADIGE UMBRIA VALLE D'AOSTA
Bergamo Brescia Como Cremona Lecco Lodi Mantova Pavia Sondrio Varese
Inserzionista:PRIMARIO GRUPPO CAMPANO SETTORE ABBIGLIAMENTO 
Descrizione: PRIMARIO GRUPPO CAMPANO - SETTORE ABBIGLIAMENTO

RICERCA

EXPORT AREA MANAGER

Riportando alla Direzione Commerciale Estero, la risorsa sarà responsabile della gestione del retail sui mercati esteri, prevalentemente in Europa e nei Paesi ex Unione Sovietica, dovendo coordinare 50 punti vendita circa. Garantirà l’applicazione in loco della politica commerciale opportunamente condivisa con la Direzione Commerciale ed il raggiungimento degli obiettivi individuati, interagendo con i responsabili di Paese e tutta la struttura commerciale interessata. Dovrà gestire un team di risorse dedicato. Elaborerà budget previsionali, i conti economici per i singoli punti vendita e monitorerà i KPI. Analizzerà il trend di mercato e i competitor.
Si richiede preferibilmente laurea, con un’ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile seconda lingua.
E’ richiesta un’esperienza almeno quinquennale in posizioni analoghe, con consolidate competenze nella gestione del fashion retail e dei sistemi di franchising, nell’ambito di contesti strutturati multinazionali.
L’inquadramento è di sicuro interesse, in grado di soddisfare le candidature più qualificate, con package retribuito assolutamente in linea con le responsabilità e le mansioni che saranno assegnate.

Si prega di inviare le candidature, complete dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03), al seguente indirizzo di posta elettronica: recruitingtr@gigroup.com.
La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77). 
Tipologia Contrattuale: Contratto a tempo determinato 
Candidati a questa offerta

PARI OPPORTUNITÀ
Tutte le offerte di lavoro e gli articoli presenti nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi riferiti a personale sia maschile che femminile ai sensi dell'articolo 1, 1° comma della legge 9/12/77 n. 903 che vieta qualsiasi discriminazione indipendentemente dalle modalità di assunzione e qualunque sia il settore o ramo di attività.
Segnala Abuso

METTI 'MI PIACE' PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SUGLI ANNUNCI DI LAVORO PUBBLICATI!

Sardegna Sicilia Calabria Campania Basilicata Puglia Trentino Alto Adige Abruzzo Valle d'Aosta Molise Umbria Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Marche Toscana Lazio Piemonte Lombardia Veneto Liguria