Annunci di lavoro in ITALIA

CERCO LAVORO

VAI
Iscriviti alla Newsletter!

STAI CERCANDO IN

REGISTRATI

L'area riservata per chi cerca lavoro di JobNetwork.it ti offre servizi addizionali ed è completamente GRATUITA!

Responsabile di negozio abbigliamento donna

Data inserimento: 25/02/2014
Posizione Richiesta: Responsabile di negozio abbigliamento donna 
Regione: SICILIA 
Provincia Palermo 
Annuncio valido anche per: Latina
Inserzionista:ELPE HR Agenzia per il lavoro S.p.a. 
Descrizione: Selezioniamo, per punti vendita di nota catena di abbigliamento donna, la figura di responsabile di negozio . La risorsa selezionata, sarà responsabile della valorizzazione delle collezioni, delle performance commerciali e di immagine del negozio, gestirà il lavoro dei collaboratori e li formerà al fine di offrire un servizio al cliente in linea con la politica aziendale.
Si richiede: esperienza di almeno 3-4 anni in posizioni analoghe in ambito Retail settore tessile/ abbigliamento o similari rivolti ad una clientela femminile, passione per il lavoro commerciale e per la moda femminile, elevate capacità organizzative e di lavoro di gruppo.
La naturale attitudine alle relazioni interpersonali, l’elevata capacità di accoglienza e di comprensione delle esigenze del cliente, unitamente ad una gradevole e sobria presenza completano il profilo.
Orario di lavoro: Full time su turni dal Lunedì alla Domenica.
Sede di lavoro: Palermo Aprilia (LT) 
Tipologia Contrattuale: Contratto a tempo determinato 
Candidati a questa offerta

PARI OPPORTUNITÀ
Tutte le offerte di lavoro e gli articoli presenti nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi riferiti a personale sia maschile che femminile ai sensi dell'articolo 1, 1° comma della legge 9/12/77 n. 903 che vieta qualsiasi discriminazione indipendentemente dalle modalità di assunzione e qualunque sia il settore o ramo di attività.
Segnala Abuso

METTI 'MI PIACE' PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SUGLI ANNUNCI DI LAVORO PUBBLICATI!

Sardegna Sicilia Calabria Campania Basilicata Puglia Trentino Alto Adige Abruzzo Valle d'Aosta Molise Umbria Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Marche Toscana Lazio Piemonte Lombardia Veneto Liguria