Annunci di lavoro in ITALIA

CERCO LAVORO

VAI
Iscriviti alla Newsletter!

STAI CERCANDO IN

REGISTRATI

L'area riservata per chi cerca lavoro di JobNetwork.it ti offre servizi addizionali ed è completamente GRATUITA!

Agente di commercio

Data inserimento: 09/03/2014
Posizione Richiesta: Agente di commercio 
Regione: EMILIA ROMAGNA 
Provincia Bologna 
Annuncio valido anche per: Forli-cesena Ravenna Catania Torino Ancona Perugia
Inserzionista:Web Up Italia srl 
Descrizione: Web Up Italia S.r.l., operante nel settore del mobile marketing advertising sta strutturando la rete commerciale sul territorio nazionale e ricerca competenti venditori responsabili provinciali/regionali per la vendita di servizi sul portale n. 1 di eventi in Italia.

I consulenti commerciali avranno il compito di proporre alle attività presenti nel territorio soluzioni pubblicitarie e promozionali web.
Requisiti necessari: forte conoscenza del territorio, ottima capacità di organizzazione e di lavoro per obiettivi. Provata conoscenza delle dinamiche pubblicitarie su internet e le sue applicazioni; precedenti esperienze nella vendita di spazi pubblicitari e servizi web (es. banner, vetrine web, siti internet, etc.). Completano il profilo la proattività, la capacità di analisi, la tenacia e la resilienza.
Offriamo un importante trattamento provigionale ed un ottima opportunità di carriera nell’ambito dell’organizzazione aziendale.

Zona: tutto il territorio nazionale, con immediata attenzione per le regioni: Lombardia, Emilia Romagna, Marche, Umbria e Sicilia.

Contratto: da definire.

Rapporto: Full Time.

Tipo commerciale: Consulente/Agente/Impiegato commerciale.

Per candidarsi: andare nel sito aziendale www.webupitalia.it cliccare su LAVORA CON NOI e compilare il FORM 
Tipologia Contrattuale: Contratto a tempo determinato 
Candidati a questa offerta

PARI OPPORTUNITÀ
Tutte le offerte di lavoro e gli articoli presenti nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi riferiti a personale sia maschile che femminile ai sensi dell'articolo 1, 1° comma della legge 9/12/77 n. 903 che vieta qualsiasi discriminazione indipendentemente dalle modalità di assunzione e qualunque sia il settore o ramo di attività.
Segnala Abuso

METTI 'MI PIACE' PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SUGLI ANNUNCI DI LAVORO PUBBLICATI!

Sardegna Sicilia Calabria Campania Basilicata Puglia Trentino Alto Adige Abruzzo Valle d'Aosta Molise Umbria Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Marche Toscana Lazio Piemonte Lombardia Veneto Liguria