Annunci di lavoro in ITALIA

CERCO LAVORO

VAI
Iscriviti alla Newsletter!

STAI CERCANDO IN

REGISTRATI

L'area riservata per chi cerca lavoro di JobNetwork.it ti offre servizi addizionali ed è completamente GRATUITA!

Account manager

Data inserimento: 15/10/2015
Posizione Richiesta: Account manager 
Regione: PUGLIA 
Provincia Lecce 
Inserzionista:UTOPYA SRL 
Descrizione: Consolidata agenzia di comunicazione e marketing cerca per la sede di Lecce Account manager fortemente orientato al new business, che sia in grado di fidelizzare l’attuale portfolio clienti e svilupparlo adeguatamente con rapporti da gestire nel tempo, attuando idonee strategie di marketing. I settori di riferimento sono la profumeria di nicchia e i servizi di comunicazione.
Si richiedono eccellenti doti strategiche, dinamismo, autonomia, ottima dialettica e doti relazionali, spiccata propensione all’ascolto e alla comunicazione, ambizione a crescere in una realtà giovane ma solida, disponibilità a trasferte.
Il candidato ideale sa muoversi con disinvoltura in contesti di alto profilo, ha una laurea in economia, comunicazione o marketing supportata da esperienza nella vendita di servizi di comunicazione (corporate identity, branding, web, campagne ATL e BTL) e/o luxury goods, proviene da aziende strutturate, ha eccellenti skills nelle pubbliche relazioni.
Richiesta la buona conoscenza della lingua inglese e ottimo standing.
Per invio cv: info@utopya.eu 
Tipologia Contrattuale: Contratto a tempo determinato 
Candidati a questa offerta

PARI OPPORTUNITÀ
Tutte le offerte di lavoro e gli articoli presenti nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi riferiti a personale sia maschile che femminile ai sensi dell'articolo 1, 1° comma della legge 9/12/77 n. 903 che vieta qualsiasi discriminazione indipendentemente dalle modalità di assunzione e qualunque sia il settore o ramo di attività.
Segnala Abuso

METTI 'MI PIACE' PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SUGLI ANNUNCI DI LAVORO PUBBLICATI!

Sardegna Sicilia Calabria Campania Basilicata Puglia Trentino Alto Adige Abruzzo Valle d'Aosta Molise Umbria Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Marche Toscana Lazio Piemonte Lombardia Veneto Liguria